IL “DIAMANTE NERO” AL MIGLIOR GIOCATORE.
Il Miglior Aceto Balsamico Tradizionale di Modena al Mondo andrà in premio all’Mvp (Miglior Giocatore) di Casa Modena-Sisley Treviso.
A regalarlo sarà l’Acetaia del Cristo di San Prospero, prestigioso compagno di viaggio di Pallavolo Modena, che come già nelle passate stagioni omaggerà i migliori giocatori di ogni partita con un prezioso aceto.
Ed in occasione del Derby d’Italia si tratterà di un vero e proprio “gioiello” primo al Mondo: lo scorso 24 giugno, infatti, in occasione del 44° Palio di San Giovanni a Spilamberto la Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena (il vero e proprio punto di riferimento Mondiale dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena) ha votato Primo Classificato Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Denominazione di Origine Protetta del 2010 proprio l’Extra Vecchio battezzato “Diamante Nero” dell’Acetaia del Cristo.
Un “oro nero”, anzi un “Diamante Nero” che nasce da barili che hanno oltre 50 anni di attività
Il “Diamante Nero” è da considerarsi il Miglior Aceto Balsamico Tradizionale di Modena al Mondo ed al Salone del Gusto di Torino 2010 (21-25 ottobre) ha riscosso un incredibile successo.

PREZZI DEI BIGLIETTI PER CASA MODENA-SISLEY TREVISO. Domani, domenica 31 ottobre, va appunto in scena Casa Modena-Sisley (PalaCasaModena ore 18), valevole per 2° Giornata del 66° Campionato di Serie A1.
Le biglietterie apriranno domani dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 ad inizio gara.
Questi i prezzi:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro (Ridotto 8) (NOVITA’) GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10)
DISTINTI NUMERATI – PARTERRE: 16 Euro (Ridotto 12)

RIDOTTO CURVA GHIRLANDINA FINO AI 20 ANNI NON COMPIUTI
RIDOTTO GRADINATA E DISTINTI-PARTERRE FINO AI 18 ANNI NON COMPIUTI
I BAMBINI FINO AI 10 ANNI COMPRESI, ENTRANO GRATIS
Per informazioni 059/4821911.

FESTA AL PALACASAMODENA. Sarà una domenica speciale quella che attende tutti gli appassionati gialloblù.
E sarà un benvenuto in un clima di grande festa quello che Casa Modena, assieme al Comune di Modena ed a Pallavolo Modena, sta preparando per tutti i tifosi .
Domenica pomeriggio infatti gli show-man Andrea Barbi ed Enrico e Sandro della Strana Coppia di Radio Bruno, animeranno l’atmosfera prima della partita con giochi, musica e coreografie.
Con loro anche l’energia e l’eleganza delle Cheerleaders Modena e l’immancabile Canarone che regaleranno un simpatico omaggio a tutti i bambini che arriveranno al PalaCasaModena.
Si inizia alle 16.30 sul piazzale esterno del Palasport, quindi intorno alle 17.50 il taglio del nastro alla presenza delle Autorità, quindi ancora animazione fino ai pochi istanti dall’inizio del match.
Alle 17.55 circa poi scatterà il count down che farà illuminare l’esterno del palazzo con una sorpresa da non perdere…

OTTOBRE ROSA. Ritorna al PalaCasaModena: “Ottobre Rosa – Ricordati di Te”, la campagna di prevenzione contro i tumori femminili promossa dalle due aziende sanitarie modenesi. Domenica 31 ottobre, prima dell’inizio della partita Casa Modena – Sisley Treviso, le squadre scenderanno sul campo di gioco esponendo uno striscione con lo slogan di “Ottobre Rosa”. Lo speaker del palasport inoltre diffonderà il testo di un messaggio sull’importanza della prevenzione nella lotta contro i tumori che colpiscono le donne. Anche questa iniziativa risponde allo spirito della campagna, che ha l’obiettivo di portare le tematiche della prevenzione nei luoghi e negli ambienti più frequentati dai cittadini.