“Nasciamo a Milano e nel nome di Milano per la prima volta nella nostra storia portiamo in tutta Europa attraverso la Champions League il progetto Allianz Milano. Siamo una squadra Power, che rappresenta una città intera, che fa battere il cuore a migliaia di tifosi e che vuole sognare in grande per la Stagione 2024/2025” così il presidente Lucio Fusaro presenta la campagna abbonamenti per SuperLega, Champions League e Coppa Italia che da oggi alle 12 apre una finestra esclusiva per i fedelissimi, gli ex abbonati che durerà una decina di giorni, fino alla mezzanotte di domenica 4 agosto.

Quindi, ok che a breve partono le Olimpiadi e tutti devono tifare gli azzurri, ma anche i nostri Louati e Otsuka e guardare ovviamente con simpatia la Francia dello scout Paolo Perrone, ma chi vuole assicurarsi un posto, il suo posto, all’Allianz Cloud, non deve perdere assolutamente l’occasione dell’apertura della campagna abbonamenti.
Il claim di quest’anno è “We Power On The Road” una frase che parla del viaggio fatto da Milano in questi anni, fino all’ultimo straordinario campionato chiuso con il terzo posto e la qualificazione in Champions.
“Un viaggio che ha sempre il suo centro assoluto in Milano, nella mia città, che pian piano siamo riusciti a conquistare e a fare appassionare al volley – spiega il presidente Fusaro – Così, da Milano, siamo arrivati in Europa, nella massima competizione continentale. Ci siamo arrivati con dei nuovi compagni di viaggio, qualcuno è sceso dalla barca, sostituito da altri. Sono rimaste però le persone faro, ad iniziare dal nostro coach Roberto Piazza, dal nostro capitano Matteo Piano, il nostro regista Paolo Porro, il giocatore di pallavolo più vincente di tutti i tempi Matey Kaziyski e la più bella rivelazione dell’ultimo campionato, il giovane Ferre Reggers… a loro abbiamo aggiunto dei giocatori decisamente validi, qualcuno non ha bisogno di presentazioni, altri sono giovanissimi e sono sicuro che saranno una bella scoperta”.
E come sarà possibile scoprire la nuova Allianz Milano partita dopo partita?
“Ma ovviamente abbonandosi. Abbiamo fatto uno sforzo in più rispetto al passato, mantenendo i costi delle tessere a un livello accessibile a tutti e regalando di fatto la Champions e i playoff. Questo perché nelle due ultime stagioni, soprattutto, ci siamo accorti di quanto i nostri tifosi siano importanti per lo spettacolo e per il gioco stesso della squadra. L’Allianz Cloud è stata la nostra arma in più, in partite epiche contro Piacenza, Perugia e Trento ad esempio, che tutti noi vogliamo rivivere. Del resto, dopo le due ultime stagioni non ci possiamo più nascondere, non siamo più una sorpresa. Partiamo tra le squadre di fascia alta e vogliamo giocare una bella pallavolo e fare divertire il nostro pubblico in quello che a detta di tutti è il palazzetto più bello d’Italia per vedere il nostro sport”.
E il pubblico di Milano sicuramente ascolterà l’appello del suo presidente, dai giovani ai meno giovani, i veterani, gli Old Stars, sempre tra i primi ad abbonarsi e a sostenere Allianz Milano.

Una politica di prezzo in linea con l’ultima stagione, ma con diversi regali. La proposta è infatti sempre MAXI con tutte le gare casalinghe di regular season, i Play Off scudetto, le partite di Champions, il quarto di finale di Coppa Italia e la partita del Forum di Assago, contro Perugia il 24 febbraio.

               

Ecco alcune cifre e date importanti. Inizio Campagna Abbonamenti mercoledì 24 luglio alle 12 prelazione per gli ex abbonati. Fine della fase di prelazione domenica 4 agosto a mezzanotte. Vendita libera dalle 12 di mercoledì 7 agosto. I prezzi, come detto, sono decisamente popolari. Per un’intera stagione in Curva Biancorossa (2° anello) gli ex abbonati pagano 110 euro, 120 i nuovi. Tutti gli abbonamenti come anticipato sono nella versione MAXI, una sorta di All Inclusive delle partite della stagione. Per quanto riguarda le altre tipologie, chi vuole sostenere concretamente Allianz Milano potrà assicurarsi un abbonamento versione Platinun con accesso all’Area Hospitality in tutte le partite casalinghe e un esclusivo fidelity pack 690 euro. La versione Maxi (senza Area Hospitality) scende per gli ex abbonati a 530 euro e l’intero 550. Ancora il 1° anello tribuna Stuparich Maxi 530 e 550 euro tutti con la maglia supporters e la “Fidelity box”. Il 1° anello Cremosano ed Elia sempre in versione Maxi 360 e 390 (centrale) e 320 e 330 (laterale). Il 2° anello Stuparich 240 e 250 euro. In linea con la scorsa stagione anche i prezzi dei biglietti dei singoli incontri, con la classificazione Classic, Top match (Perugia, Trento, Civitanova e Piacenza), Playoff e Champions League.

Per aderire alla prelazione e conoscere tutte le caratteristiche degli abbonamenti clicca qui