Sarà in casa contro Saturnia Volley il 6 ottobre al PalaSurace di Palmi il primo match di campionato. Inizierà in casa la prima stagione in serie A2 della OmiFer Franco Tigano Palmi. Il sorteggio è avvenuto nel pomeriggio del 18 luglio scorso a Bologna durante la presentazione ufficiale dell’80° calendario di Serie A Credem Banca. «Siamo orgogliosi di condividere con voi il momento speciale in cui l’Omifer Palmi è stata premiata per la Coppa e la SuperCoppa» le parole della dirigenza con il presidente Giuseppe Carbone che ha ricevuto due prestigiosi trofei durante la partecipata kermesse. «Abbiamo iniziato il percorso 4-5 anni fa, un percorso che ci vede appassionati e che vuole vedere protagonisti i nostri ragazzi. Per noi è importante che i nostri ragazzi si sentano a casa: siamo una famiglia» le parole del patron.
Nella tre giorni di Bologna la Omifer Palmi è stata rappresentata dal presidente Giuseppe Carbone, dal vicepresidente Mariarosa Bonaccorso, dall’amministratore delegato Giuseppe Sgrò, dagli allenatori Andrea Radici, Nico Arlotta e Gianluca Porcino.
«L’attesa è finita con l’ufficializzazione del calendario. La data da segnare è il 6 ottobre. Invitiamo tutti i nostri tifosi a prepararsi per questa grande sfida e a sostenere i nostri ragazzi al palazzetto. Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi talenti e per iniziare la stagione nel migliore dei modi» il messaggio della dirigenza blu/oro.
Prima trasferta ad Aversa il 13 ottobre mentre la chiusura del girone di andata, tredicesima giornata, il 22 dicembre in casa contro Abba Pineto mentre la stagione regolare si chiuderà il 16 marzo 2025 in trasferta.