Ampia copertura mediatica per la Bcc Nep Castellana Grotte che tra poco più di una settimana scenderà sul campo di Trento per la sua prima assoluta in serie A1. Per tutti quelli che non potranno seguire la squadra in casa e in trasferta, la società ha siglato le seguenti media partnership:

Tv: Tutte le partite (in casa e fuori casa) della Bcc Nep Castellana Grotte, sarà possibile seguirle in differita a partire dal martedì successivo all’incontro, su “Viva l’Italia Channel” canale Digitale Terrestre con copertura regionale. Le partite casalinghe saranno commentate anche quest’anno da Francesco Calò e Walter Vivian.

Radio: Sarà possibile seguire anche quest’anno le partite interne ed esterne della Bcc Nep Castellana Grotte in diretta Fm su “Radio Blu Monopoli” (94.2 , 92.9 Mhz) ed in streaming audio su “www.tuttovolley.org”. La voce sarà quella di Fabrizio D’Alessandro che vi accompagnerà settimanalmente anche negli appuntamenti radiofonici di approfondimento con RadioTuttovolley.

Tanti i modi per essere vicini alla NewMater proprio mentre la campagna abbonamenti è in dirittura d’arrivo con quasi 900 tessere sottoscritte sino ad ora.

Prossimo appuntamento per i gialloblu è quello di S.Benedetto del Tronto dove Sabato e Domenica si giocheranno il IV° Trofeo Cristian Ledda “Volley for Cristian”insieme a Verona, Macerata e S.Giustino.

Lunedì 18 sarà la serata dedicata al proprio pubblico, serata di presentazione presso il CineTeatro Socrate a partire dalle ore 20.30. Uno spettacolo nello spettacolo al quale prenderà parte anche un’icona del volley come Andrea Lucchetta.

Fabrizio D’Alessandro
Ufficio Stampa Bcc Nep Castellana Grotte
admin@tuttovolley.org
skype: fabridal1984
Mob. 3397817263