La Energy Resources Carilo 2010/2011 è in palestra quasi al completo. Nel pomeriggio di ieri, infatti, è sbarcato all’aeroporto di Ancona-Falconara il nuovo schiacciatore biancoblu, l’estone Kardo Koresaar. Terminati gli impegni con la sua nazionale, Koresaar ha potuto finalmente raggiungere i compagni di squadra, e ieri già era in campo al PalaSerenelli per il primo allenamento. Giocherà con la maglia numero 18, sarà il suo primo anno nel campionato italiano.
“Sono contento della possibilità di poter giocare in Italia – ha detto a caldo Koresaar appena arrivato – Darò il massimo per rendere al meglio in un campionato dove il livello di gioco è molto alto”.
Ora, per avere la Energy Resources Carilo al completo, manca solo l’arrivo dell’altro schiacciatore straniero, il nazionale venezuelano Thomas Ereu, che sarà impegnato con la maglia del sua Paese ai Mondiali 2010 in Italia.
Intanto, prosegue la terza settimana di preparazione, che sarà conclusa sabato 18 nel pomeriggio con la prima uscita contro una formazione di pari categoria: i ragazzi di Rampazzo giocheranno in trasferta con la Pallavolo Pineto.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto