Show Personal Training Club, oltre a prendersi cura della preparazione fisica degli atleti della Pallavolo Padova, si occupa del benessere del Presidente Fabio Cremonese e di uno dei principali soci e sponsor Marco Fabris. Cremonese e Fabris hanno deciso di comunicare il marchio delle proprie rispettive aziende attraverso i sani valori dello sport e dell’attività fisica investendo nel progetto Pallavolo Padova. Coerentemente con questa scelta, come i loro atleti, si allenano nella ricerca del benessere psico-fisico ed hanno deciso di farlo scegliendo la qualità del metodo Show.
A seguire da vicino la preparazione dei ragazzi ci sono Marco Da Lozzo e Gianluca Curtolo. Saranno loro ad operare per tutta la stagione a stretto contatto con lo staff tecnico bianconero. «La Pallavolo Padova ha un gruppo molto motivato – dice Da Lozzo – abituato a lavorare bene. Questa sarà la settimana più impegnativa, perché aumenteranno i carichi di lavoro. Nei primi giorni abbiamo svolto un programma progressivo per permettere agli atleti di ottenere una discreta condizione. Con Gianluca abbiamo diviso la squadra in piccoli gruppi che seguiamo passo dopo passo. Come insegna il metodo Show, puntiamo all’individualizzazione del lavoro per ogni singolo atleta».
Intanto sono on-line sul canale YouTube della Pallavolo Padova (www.youtube.com/pallavolopadova) le immagini esclusive del “blindatissimo” ritiro bianconero che si sta svolgendo in questi giorni a Forni di Sopra (UD).

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova