ABBONAMENTI. Domani, venerdì 23 luglio, sarà l’ultimo giorno della Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena targata Casa Modena 2010/2011 “UNO DI NOI” dedicato al rinnovo esclusivo degli abbonamenti della passata stagione.
Dopo quasi due settimane, sono già 557 le tessere sottoscritte!
Da lunedì prossimo, 26 luglio, spazio a tutti i “nuovi” abbonati o a chi vuole cambiare settore o posto.
La Campagna Abbonamenti prosegue quindi presso tutte le Filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e l’abbonamento è “all-inclusive”: tutte le partite che Casa Modena giocherà in casa (Regular Season, eventuali Play-Off, Coppa Italia, Coppa Cev) sono comprese nell’abbonamento.
I prezzi vanno da 60 a 600 Euro, tra le novità la nascita della “Curva Ghirlandina”, una maggior attenzione per il rispetto di settori e posti acquistati ed una grande offerta di Caffè Cagliari riservata agli abbonati.
Per informazioni sugli Abbonamenti: Tel. 059.4821911 e www.pallavolomodena.com

BEREZHKO. Dopo un’ottima prima parte di gara nella quale ha messo a segno 13 punti, Yuri Berezhko ieri a Cordoba (Argentina) alla Final Six di World League, è stato costretto ad uscire dal campo nel match Italia-Russia (2-3). Il neo acquisto gialloblù ha subito un colpo al ginocchio e questa sera (Russia-Cuba) verrà tenuto a riposo.
L’atleta, le cui condizioni vengono monitorate anche dal Preparatore Atletico Guazzaloca e dal Fisioterapista Gianluca Castellari (entrambi “gialloblù” e nello staff della Russia), dovrebbe essere già a disposizione nel caso la Russia raggiungesse le semifinali.

NELLA FOTO: il palleggiatore Mikko Esko e lo schiacciatore Yuri Berezhko