Soddisfatta, fiduciosa e ottimista. Giulia Gabana, presidente dell’Acqua Paradiso Monza, proprio come suo padre non si nasconde dietro frasi fatte ma va dritta al sodo: “Gli obiettivi stagionali i play off, Coppa Italia e perché no, sogno anche l’Europa.”

Soddisfatta della squadra? “Molto. Sono felice e ovviamente molto confidente in merito al gruppo. Contenta dei rinforzi che abbiamo acquistato e sono convinta che insieme a Luca Monti ci toglieremo delle soddisfazioni. Abbiamo molte potenzialità anche se il campionato sarà duro visti anche gli organici delle altre Società, ma ciò sta a significare che sarà ancora più bello, emozionante e divertente e quindi, che vinca il migliore.”

Al Presidente si aggiunge Simone Buti, pedina inamovibile del sestetto arancio blu. “Credo che rimanere a Monza sia stata la scelta ideale. Ho avuto offerte importanti, ma quando la Presidente ed Enrico mi hanno rassicurato sulla squadra, non ho avuto più nessun dubbio. Sportivamente e umanamente parlando io mi sono trovato magnificamente con la Gabeca e spero che questo sodalizio continui. Io sono molto fiducioso sul nostro campionato, anche se avremo un vero tour de force, dovremo partire col piede di guerra. Le prime giornate ci diranno di che pasta siamo fatti e a cosa ambire.”

La squadra si ritroverà, nazionali a parte, giovedì 26 agosto presso il Pala Iper per iniziare la preparazione al 66° campionato di Serie A.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza