Prosegue il campionato di serie A3 per i ragazzi della Negrini/CTE Acqui i quali si apprestano a partire, domenica 28 gennaio, per la trasferta emiliana contro lo Stadium Mirandola. 

Gli avversari della provincia di Modena, si presenteranno in campo dopo una sconfitta netta contro la Pallavolo Motta e una bellissima vittoria/impresa per 3-0 contro Belluno. Attualmente sono posizionati al terzultimo posto, a quota 14, ad una sola lunghezza dalla Geetit Bologna, a quota 15. Con tutte le probabilità del caso, la formazione guidata da coach Mescoli vorrà conquistare punti fondamentali nel match casalingo contro i termali, per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa della classifica e per tentare di attivare preventivamente una serie positiva, in vista delle tre future gare fuoriporta. 

La Negrini/CTE, reduce da una sconfitta fra le mura domestiche contro la penultima potenza del girone, la Moyashi Garlasco, e una trasferta “infortunata” in quel di Cagliari, vuole certamente ripartire e ritrovare sicurezza nei propri mezzi, applicando il duro lavoro degli allenamenti al campo di gara della trasferta emiliana. Gli acquesi, guidati da coach Negro, nonostante le sfortune registrate nell’ultimo periodo, vogliono difendere a denti stretti il bel percorso fatto finora e i 27 punti conquistati con onore, fatica e sacrificio, cercando di risalire nuovamente verso i piani più alti. 

La gara sarà gestita dagli arbitri Magnino Simone e Marconi Michele. 

Domenica 28 gennaio 2024, ore 18.00.

Link diretta live streaming: https://www.youtube.com/watch?v=S6YVxP0Smcc&ab_channel=LegaPallavoloSerieA

Richieste, info / contatti: ufficiostampa@pallavololabollente.it