Dopo Rauwerdink, arriva un altro rinnovo. Questa volta a firmare è il bomber Mauro Gavotto. 569 punti realizzati in regular season, bandiera dei colori arancio blu, l’opposto cuneese si lega alla famiglia della Gabeca Pallavolo per altri due anni.

“Dopo la straordinaria stagione non potevo andarmene – spiega Mauro Gavottoho fortemente voluto rimanere in questa Società. Credo molto nel progetto Monza e spero di togliermi ancora maggiori soddisfazioni. Sono convinto che il nostro Presidente farà di tutto per tenere il gruppo unito ed è quello che mi auguro. Ci saranno sicuramente degli innesti perché il nostro obiettivo è migliore quanto di buono abbiamo fatto.”

E’ d’obbligo spendere anche una parola per uno degli artefici di questa memorabile stagione. “Mi dispiace che Berruto se ne sia andato – prosegue l’opposto arancio blu – come allenatore credo abbia fatto un’ottima scelta ma per quello che abbiamo passato, per quello che ci siamo detti, sono molto amareggiato per la sua partenza. Lui era l’anima del progetto e speravo lo portasse al termine. Speravo nella sua anima da sognatore ma sono convinto che il suo sostituto proseguirà quello che avevamo intrapreso con Berruto.”

Soddisfatto per il rinnovo avvenuto in tempi record anche il Direttore Sportivo, Enrico Marchioni: “Un altro tassello va al suo posto in questa particolare fase di mercato e sono alquanto entusiasta nel confermare ancora per un biennio il nostro bomber. Mauro è da considerarsi la bandiera di questa squadra, vista la lunga militanza con noi. Già al termine della scorsa stagione, nonostante alcune offerte ricevute, ha subito manifestato la volontà di rimanere nella famiglia della Gabeca Pallavolo e non è stato difficile, dopo essersi seduti a un tavolo, mettere nero su bianco.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza