La Salento d’amare Taviano anticipa a domani mattina la partenza della trasferta per Ancona. In serata raggiungerà Imola dove piazzerà il suo quartier generale in vista della gara di domenica contro i marchigiani della Sira.
L’anticipo della partenza è reso necessario per l’invito che la Salento d’amare Taviano ha ricevuto a partecipare sabato mattina, dalle ore 11.30 alle 13.00 al Motor Show di Bologna, che aprirà i battenti nella stessa giornata (a partire dalle ore 10.00).
La truppa allenata da Flavio Gulinelli sarà ospite della Mazda, la casa automobilistica giapponese fornitore ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, e si intrattenerà nello stand allestito con i tantissimi appassionati del volley, soprattutto quelli della provincia leccese che in Emilia e nel nord Italia vivono per motivi di lavoro o per studio. Un’occasione importante, di incontro, non solo per i tifosi salentini e non, ma anche per tutto il Salento, per la Provincia, sponsor istituzionale della società presieduta da Donato e Walter Bruno, che ha nei dodici ragazzi in giallorosso gli ambasciatori ideali per “esportare” in giro per l’Italia le bellezze della sua natura, del suo mare e della buona cucina targata “made in Salento”.
Nel pomeriggio Cosi, Paolucci e compagni vestiranno invece le divise da allenamento, con la seduta prevista al PalaSavena di Ancona, dove prenderanno confidenza con il campo di gioco teatro della sfida di domenica pomeriggio contro i padroni di casa della Sira.

SALENTO D’AMARE TAVIANO – AREA COMUNICAZIONE
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it