Il gran colpo della Gherardi Cartoedit Tratos Svi è arrivato. La società del presidente Arveno Joan, dopo una lunga trattativa, si è assicurata Martin Nemec, opposto della nazionale slovacca allenata da Emanuele Zanini. Arriva quindi in città un giocatore sulle cui tracce erano molte squadre di A2, alcune anche di A1, nonché turche e polacche.
Ma tra tutte queste offerte il forte martello ha scelto quella del sestetto di Città di Castello, segno che la serietà della società ha avuto il sopravvento.
Martin Nemec, nato a Bratislava il 31 luglio del 1984, ha militato nella
serie A francese con il Rennes, in Turchia con lo Zirat Ankara e, nelle
ultime due stagioni, ha vestito la maglia della Rpa Perugia, con la quale ha vinto la Challenge Cup. Giocatore dal servizio devastante e dalla grande potenza in attacco, Martin è uno dei punti di forza della nazionale slovacca con la quale è stato il miglior realizzatore della European League nel 2009. Nello scorso week end le prestazioni di Nemec sono state decisive per la vittoria della nazionale di Zanini nel girone di qualificazione agli Europei 2011, giocato a Poprad (SVK).
L´arrivo di Martin Nemec, assieme alla conferma dell’alzatore Orduna e del capitano Simone Rosalba, è un tassello importante per la costruzione di una squadra degna di poter recitare un ruolo da protagonista nella stagione 2010-2011.

PALLAVOLO CITTA’DI CASTELLO
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com