Manca poco meno di un mese all’inizio del Marmi Lanza Volley Camp e il numero dei ragazzi e le ragazze che parteciperà aumenta giorno dopo giorno.
Anche quest’estate quindi l’appuntamento con il volley camp organizzati da Sport Camp Italia in collaborazione con la BluVolley Verona si preannuncia un sicuro successo.
Per quanto riguarda le location tutto invariato rispetto all’edizione 2009 con l’Hotel Sporting di San Zeno di Montagna che ospiterà i primi tre turni mentre il Villaggio Marzotto di Jesolo sarà la sede del quarto e ultimo turno.
Confermate anche le date dei 4 turni; dal 13 al 19 giugno il primo, dal 20 al 26 giugno il secondo, dal 27 giugno al 3 luglio il terzo e infine dal 4 al 10 luglio il quarto turno.
I partecipanti al Marmi Lanza Volley Camp avranno la possibilità di imparare e affinare le tecniche per la miglior gestione della palla, con particolare attenzione ai fondamentali come palleggio e ricezione. Uno dei fiori all’occhiello di questo camp sarà la possibilità di allenarsi con gli istruttori del settore giovanile di una squadra di serie A e di incontrare – a seconda della loro disponibilità e impegni – alcuni giocatori della prima squadra.
I ragazzi potranno quindi acquisire tutte le informazioni utili per capire e apprezzare maggiormente il volley, attività fisica che sta sempre più affermandosi come alternativa di assoluto valore agli ormai “classici” sport di squadra. Ma non si giocherà solo a volley al Marmi Lanza Volley Camp. Infatti alla palestra verranno alternati momenti di puro svago: piscina, camminate tra i boschi, spiaggia, prove di abilità, giochi di gruppo, tornei… Insomma divertimento a 360 gradi!
Perché Sport Camp Italia si pone come primo obiettivo quello di divertire i suoi giovani ospiti. Un divertimento sano, semplice con un unico denominatore comune chiamato sport.
Inoltre ogni giorno l’organizzazione riserverà piacevoli sorprese a tutti i partecipanti, con premi speciali ai “best”, non solo sportivamente parlando!
A tutti i partecipanti, oltre al bellissimo kit Mikasa con tanto di pallone, ginocchiere e zainetto, verrà regalato l’abbonamento alla stagione sportiva 2010-2011 di serie A1!
A chiunque presenterà un amico o un’amica verrà praticato uno sconto sul prezzo di iscrizione mentre i veterani del Marmi Lanza Volley Camp potranno usufruire di particolari agevolazioni.
Per quanto riguarda le iscrizioni ai camp è importante sapere che si potranno effettuare fino al giorno prima dell’inizio del turno, salvo disponibilità di posti e dei kit di abbigliamento.
Tutto quindi è pronto per uno nuova entusiasmante avventura in compagnia di Marmi Lanza e Sport Camp Italia. Non esserci sarebbe un vero peccato!

Per informazioni contattare il 334.5317984 o visitare www.sportcampitalia.com (info@sportcampitalia.com).

Programma Marmi Lanza Volley Camp 2010
Giornata Tipo Camp
– 08.00 sveglia
– 08.30 colazione
– 09.30 attività in palestra
– 11.30 doccia, relax, piscina, tempo libero
– 12.30 pranzo
– 13.30 riposo, attività alternative, sala giochi
– 15.00 attività in palestra
– 17.30 piscina, merenda, – 18.30 doccia e tempo libero
– 19.30 cena
– 20.30 animazione, tornei e tempo libero
– 22.30 luci spente

Giornata Tipo Day Camp
– 09.00 arrivo al camp
– 09.30 attività sul campo
– 11.30 doccia, relax, piscina, tempo libero
– 12.30 pranzo
– 13.30 riposo, attività alternative, sala giochi
– 15.00 attività sul campo
– 17.30 piscina, merenda,
– 18.00 tutti a casa

Attività alternative San Zeno di Montagna
Domenica sera: passeggiata in paese
Lunedì : tiro con l’arco
Martedì: football americano
Mercoledì: baseball
Giovedì: parco divertimenti jungle adventure
Venerdì: riposo o recupero in caso di maltempo

Attività alternative Jesolo
Domenica sera: passeggiata in paese
Lunedì : tiro con l’arco
Martedì: football americano
Mercoledì sera: spettacolo cabaret
Giovedì sera: go-kart (facoltativa)
Venerdì: riposo o recupero in caso di maltempo

SPORT EXPO’, LO STAND GIALLOBLU UN CONCENTRATO DI DIVERTIMENTO!
E’ stata un vero e proprio successo la manifestazione sportiva Sport Expo, organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con il Comitato provinciale di Verona della FIPAV, che si è svolta il 15 e 16 maggio presso la Fiera di Verona.
La Marmi Lanza Verona ha allestito uno stand tutto gialloblù e con i ragazzi del settore giovanile ha animato le due giornate con grande divertimento per tutti i bambini e le famiglie che si sono messe alla prova con il gioco “Fai centro anche tu”, con in palio simpatici gadget offerti dagli sponsor.
I colori gialloblù della pallavolo maschile veronese hanno così catturato l’attenzione dei tantissimi visitatori che hanno potuto conoscere da vicino la grande realtà del Campionato di Serie A1 e del suo prestigioso settore giovanile.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona