Piemonte Volley ha ufficialmente chiuso la prevendita, per esaurimento biglietti, per il V-Day, la finale scudetto che la Bre Banca Lannutti disputerà con l’Itas Diatec Trentino alle ore 18.00 di domenica 9 maggio alla Futurshow Station di Bologna. Presso il club piemontese non sono più disponibili biglietti, sold out anche la prevendita presso la sede Blu Brothers.
I Blu Brothers hanno organizzato ben dieci pullman di tifosi della Bre Banca Lannutti che domenica si recheranno a Bologna per la finale scudetto, oltre ad un gran numero di sostenitori della squadra che raggiungerà il Futurshow con mezzi propri.
Carmelo Noto, capo dei tifosi, promette cori no stop ma soprattutto coreografie da grande evento per una finale molto attesa in cui promette che i tifosi biancoblu non passeranno inosservati.
Per chi invece rimarrà a Cuneo il Comune offre la possibilità di radunarsi in Piazza Virginio e seguire in compagnia il match sul maxischermo che trasmetterà le immagini in diretta e disponibili per tutti sul canale digitale terrestre di Rai Sport Più anche in streaming sul canale internet Rai.
Diretta dell’evento anche per le radio locali presenti sul posto con gli invati: Carlo Banchio commenterà il match per Radio 103 e Radio Piemonte Sound mentre Roberto Bernard lo farà per Radio Stereo 5, tutte in streaming sul sito del club.

RITROVO TRASFERTA
Per chi parte in pullman da Cuneo il ritrovo è fissato per le ore 10.00 di domenica 9 maggio presso il piazzale del Palasport di Cuneo-S.Rocco Castagnaretta.
Gli altri punti di incontro fuori Cuneo sono quelli di:
Fossano- Bar Tom, Dama Hotel
Asti – Parcheggio casello Asti Est.

Foto di Gian Cerato

Daniela Groppi
Ufficio Stampa