Si parte domenica con i play-off promozione che vedranno impegnati i nostri blues nella gara casalinga contro Sora. I ragazzi di Monti dopo aver conquistato il quarto posto nell’ultima giornata di campionato si apprestano ad affrontare quest’ultima fase di stagione da favoriti almeno per quanto riguarda i quarti di finale. “Non sono certo l’uomo adatto per giudicare la stagione ma visto il periodo di estrema difficoltà possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti” afferma Beppe Della Noce responsabile dell’area marketing Reima Crema, “Ora dobbiamo solo goderci questo finale nella speranza di divertirci, far divertire il nostro pubblico e toglierci ancora qualche bella soddisfazione”.
Quest’anno sono state applicate molte novità per quanto riguarda immagine e quant’altro.
“Sì, a partire proprio dall’immagine abbiamo migliorato il Pala Bertoni con un cartellone gigante che va a coprire tutta la facciata priva di gradinate dando molta visibilità agli sponsor e a chi collabora con noi. Abbiamo cambiato il logo della nostra società azzeccatissimo e moderno, abbiamo cambiato brend per quanto riguarda lo sponsor tecnico assicurandoci più visibilità. Insomma una serie di manovre atte a farci largo nel settore e a questo proposito devo ringraziare Marta Grace e Matteo Maretti che anche quest’anno si sono dati molto da fare per la nostra causa.
“Per quanto riguarda gli sponsor non è stato un anno facile. La crisi non ha messo nelle migliori condizioni gli investitori per pensare alle sponsorizzazioni. L’obbiettivo per la stagione prossima sarà quello di fidelizzare sempre di più i rapporti che abbiamo instaurato fino a questo momento creando sempre nuove sinergie tra i nostri partners così da creare vantaggi per tutti. Noi in questo senso abbiamo inserito nella nostra area comunicazione una rubrica specifica dedicata a tutti i nostri sponsor proprio per dare un’estrema visibilità a tutti ed ho notato con piacere che il nostro “Angolo dello sponsor” è stato preso d’esempio anche da altre società. Insomma un anno tutto sommato positivo che ci lascia ben sperare per il futuro della nostra società e della pallavolo in generale”.

(Nella foto da sinistra: il presidente Battista Mario Percivaldi, responsabile marketing Beppe Della Noce, p.r. e manager pubblico Marta Grace)

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it