Come da pronostico sarà dunque la Pallavolo Padova a scendere in Puglia per gara 1 dei quarti di finale per i playoff promozione.
La squadra di Montagnani (ex tecnico di Taranto) ha infatti sconfitto anche in gara 2 il Città di Castello di Rosalba accedendo in due partite al turno successivo.

Domenica prossima dunque alle ore 18 scende in campo anche la regina della regular season che affronterà certo una gara non facile vista l’ottima forma dimostrata dai veneti peraltro già sconfitti in due occasioni su tre in questa stagione.

Sono dunque partite le operazioni di prevendita per domenica 18 aprile. Per evitare code ed affollamenti all’ingresso la società New Mater invita gli appassionati a servirsi del sito www.newmatervolley.it per acquistare i tagliandi. In alternativa la sede di via Conversano sarà aperta dalle ore 17.30 alle 19.30 a partire da domani sino a venerdì. Termine ultimo invece per gli acquisti online sabato alle ore 14.

La New Mater comunica altresì che per tutte le gare valevoli per i playoff saranno sospesi tutti gli accrediti e gli ingressi di favore

Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675