La sconfitta di Padova in gara 1 degli ottavi di finale dei play off è stata già metabolizzata dalla GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI che è tornata in palestra per preparare gara 2 davanti al proprio pubblico. L’allenatore biancorosso Andrea Radici analizza così il match contro De Marchi e compagni e si proietta già a domenica:”E’stata gara 1 della serie, siamo usciti sconfitti e quindi ci troviamo a commentare uno svantaggio, prodotto di una partita nella quale Padova ha capitalizzato bene il fattore campo, grazie soprattutto ai primi due set nei quali ci hanno messo in grande difficoltà. Possiamo tranquillamente dire che ci sono stati superiori, con un Tiberti che è stato molto lucido alla fine del terzo set. In caso di vittoria di quel set qualcosa sarebbe potuto cambiare ma ora ci concentriamo su gara 2. Domenica, tra le mura amiche, cercheremo di approfittare del nostro disagio di non essere riusciti ad esprimere le nostre potenzialità. Negli occhi dei giocatori c’è la voglia e il desiderio di rifarsi, utilizzando le nostre armi e la personalità che ci contraddistingue. Fisicamente la squadra sta bene, per cui da questo punto di vista sono molto tranquillo”.
Intanto procede a gonfie vele la prevendita per il match di domenica 11 aprile: i tifosi, chiamati a raccolta dalla società del presidente Joan e da tutti i giocatori, hanno già acquistato un gran numero di biglietti. Ci sono rimasti ancora dei posti disponibili, sia numerati che non numerati, che saranno messi in vendita anche domani sabato 10 aprile dalle ore 18 alle 20 e domenica 11 aprile fin dalle 16.30.
Così in campo (domenica 11 aprile, Palaengels, ore 18, arbitri Gentile e Zingoni)
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI: Orduna-Di Manno, Rosalba-Stoyanov, Braga-Bortolozzo, Romiti libero. All. Radici.
PALLAVOLO PADOVA: Tiberti-Barcala, De Marchi-Koshikawa, Polidori-Cricca, Garghella libero. All. Montagnani.
Diretta radio su RTS (100.3 mhz) e differita Tv su TRG martedì 13 aprile alle ore 16 circa e mercoledì 14 aprile alle ore 22.40.

Volley Time Web
L’incontro sarà seguito con frequenti collegamenti all’interno della puntata di Volley Time Web, l’appuntamento webradiofonico della Lega Pallavolo Serie A. La trasmissione in streaming live, condotta da Fabrizio D’Alessandro, potrà essere ascoltata tramite apposito player direttamente in home page di www.legavolley.it o su www.legavolley.fm.
L’incontro tra GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI-PALLAVOLO PADOVA sarà campo collegato per voce di Stefano Signorelli.
PALLAVOLO CITTA’DI CASTELLO
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli
signo70@libero.it
info@pallavolocittadicastello.com