Una regular season in crescendo per i blues di Monti e Verderio, che dopo una serie di alti e bassi hanno chiuso il torneo con diverse vittorie di grande prestigio, l’ultima delle quali contro la quotatissima M.Roma Volley.
“Sono orgoglioso per la reazione che i ragazzi e i nostri tecnici hanno sfoderato in quest’ultima parte del torneo” commenta soddisfatto il diesse Michele Rota, rientrato oggi dall’estero.

“Ora abbiamo una settimana per ricaricare le pile pur sapendo che dobbiamo mantenere alta la concentrazione in vista dei quarti di finale dei playoff promozione, dove tutto, ripeto tutto, può succedere.
Approfitto di questa pausa per ringraziare i ragazzi, che hanno dato prova di grande maturità, uscendo da una situazione non facile e guadagnandosi con merito questa vetrina finale.
Ringrazio i nostri tecnici Luca Monti, Vittorio Verderio, Stefano Saia e Mauro Tiberti per aver svolto un grande lavoro ed aver saputo gestire al meglio il gruppo verso la volata finale, che mi auguro possa durare il più a lungo possibile.

Grazie di cuore anche a Diego Cerioli e Paolo Lamera, i nostri preparatori atletici, che insieme a Luca Bettinelli (fisioterapista) Walter Della Frera e Giambattista Donarini (medici sociali) hanno dato benzina, conforto e cure ai nostri atleti.
Ringrazio il nostro team manager Andrea Mombelli, grande professionista ma soprattutto grande persona ed amico: averne come lui…. e poi Valentino, Ernesto, Gigi, Mauro, Lucio, il sig. Barbati, e tutti quelli che, insieme a loro, ogni giorno collaborano con la nostra società: i nomi sono tanti, inutili citarli tutti: è anche merito loro se questa stagione regolare si è conclusa con un prestigiosissimo quarto posto.

Crema ama la pallavolo e mi auguro che le prossime partite dei playoff trovino il giusto ambiente: quello carico, caldo e intenso che abbiamo vissuto già altre volte.
Sono certo che i nostri Wild Kaos sapranno coinvolgere tutto il pubblico del palabertoni sin dalla prossima gara, fondamentale per il nostro cammino nei playoff: il nostro pubblico è sempre stata l’arma in più alla Bertoni, fortino quasi inespugabile quest’anno: grazie abche a Gregorio, Ivan, Seve, e tutti i W.K. che sono sempre stati pronti a sostenere la squadra insieme a tutti i nostri sostenitori.
Non è facile ripetersi: eppure tra poco la Reima disputerà, per la sesta stagione consecutiiva, i playoff promozione: aspettiamo tutti i nostri sostenitori alla Bertoni per gara-1 contro Sora, per una Bertoni bollente”.