Quarta sfida in poco meno di un mese tra Acqua Paradiso Monza e Sisley Treviso. In palio questa volta il possibile vantaggio nella sfida dei quarti di play – off. Una vittoria per parte, la prima finita al tie break proprio in casa del Treviso e la seconda, il match definito da molti ‘perfetto’, quello vinto dagli arancio blu per 3-0.

“Giovedì abbiamo disputato un’ottima partita ma vorrei precisare che non è stata casuale – spiega il secondo allenatore, Dario SimoniNon abbiamo di certo disputato la partita della vita, abbiamo giocato secondo i nostri standard abituali, mostrando ancora una volta l’eccellente qualità di gioco espressa per quasi l’intera stagione. Contro Treviso stiamo dando prova di un gioco solido, con una battuta incisiva e una correlazione muro-difesa di assoluto valore. Quello che dovremo fare lunedì sarà pensare al nostro gioco, senza strafare e scendendo in campo senza alcun timore. Sarà una partita a viso aperto, loro non saranno gli stessi di gara 2 ma se crediamo in noi stessi e giochiamo come sappiamo possiamo metterli in serie difficoltà”.

Gara3 dei quarti play off scudetto si giocherà lunedì 5 aprile alle 18 a Treviso.
La Società mette a disposizione dei tifosi pullman e biglietto al costo di soli 10 euro. Sono previste 2 partenze, la prima al parcheggio del Pala Iper lunedì 5 aprile alle 10, con sosta al parcheggio autostradale di Desenzano (secondo ritrovo per la partenza) alle 11.30. E’ previsto un piccolo pic nic proprio come vuole l’usanza di Pasquetta.
Per accreditarsi sarà sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo:
segreteria@gabecapallavolo.it.
Oppure chiamare i seguenti numeri: Per Monza: 039 2840526.
Per Montichiari/Brescia: 030 9964670

Probabili sestetti. Monza: Travica-Gavotto, Buti-Semenzato, Rauwerdink-Molteni, Exiga (L). Treviso: Ricardo-Fei, Bontje-DeTogni, Horstink-Maruotti, Farina (L).

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza