Si appresta alla volta di Gioia del Colle, questo pomeriggio, la truppa pentra per disputare l’ultimo incontro della regular season. Sarà un match carico di aspettative ed emozionante quello che vedrà contrapporsi una Katay Geotec Isernia determinata a chiudere il campionato contro un Gioia del Colle desideroso di fare una gran partita per salutare nel migliore dei modi il campionato di serie A2.

La squadra di Jorge Cannestracci, tecnicamente già retrocessa, metterà in campo tutto l’impegno possibile, occorrerà fare attenzione all’esperto palleggiatore Michele De Giorgi, nonché allo schiacciatore bielorusso Antanovich, ai due ex, Giacomo Tomasello, ad Isernia nel campionato 2007-2008, e Lorenzo Gemmi, che ha lasciato a novembre le fila pentre, e che insieme all’opposto sloveno Gadnik, arrivato a gennaio in casa bianco-rossa, costituiscono l’ossatura di una formazione che proverà a dar fastidio alla squadra isernina.

La truppa bianco azzurra si è allenata al meglio, recuperati Pambianchi, dopo il piccolo infortunio avuto in campo nel match contro Città di Castello, e Di Fino, l’allenatore pugliese avrà a disposizione il roster al completo. L’obiettivo fondamentale per i molisani è quello di ottenere almeno 1 punto e scongiurare definitivamente lo spettro dei play out. Sicuramente la squadra del patron Cicchetti non si accontenterà ma farà di tutto per ottenere il massimo e chiudere in bellezza il campionato.

Ufficio Stampa Katay Geotec