Dopo il secondo episodio andato in scena ieri a Monza con la vittoria 3-0 dell’Acqua Paradiso, la Sisley Volley affronterà il terzo atto della sfida tra Sisley Volley-Acqua Paradiso Monza nella serie dei quarti di finale playoff della Serie A1, in programma al Palaverde di Villorba lunedì 3 aprile giorno di Pasquetta alle ore 18.00. Quest’anno nelle quattro sfide tra le due squadre finora sempre rispettato il fattore campo, 3-1 e 3-2 nelle gare di regular season e di play off al Palaverde per la Sisley, 3-2 e, ieri sera, 3-0 per l’Acqua Paradiso invece nelle gare a Monza. Sempre fuori il centrale Kouht per la Sisley.

MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Acqua Paradiso Monza, in programma luned’ 5 aprile alle ore 18.00, verrà trasmessa in diretta da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm. Invece la telecronaca di gara2 di ieri sera verrà trasmessa su Rete Veneta alle 13.45

ARBITRI – Designata la coppia Gnagni – Satanassi.

PREVENDITE – Botteghini del Palaverde aperti (biglietti 6 – 10 – 20 euro nei tre settori disponibili) dalle ore 16.45. Informazioni su www.sisleyvolley.it oppure 0422 324227.

COACH PIAZZA – “Sono responsabile della gestione della squadra – ha detto l’allenatore della Sisley – e quindi mi prendo le mie responsabilità per questa gara di Monza, pero’ il rendimento dei giocatori in gara2 è stato veramente inspiegabile, praticamente la squadra non è scesa in campo. Proprio per questo è meglio che io archivi rapidamente una gara in cui è difficile trovare una logica. Non dobbiamo sprecare le occasioni, invece l’altra sera anche quando loro sbagliavano noi non ne approfittavamo. Insomma, niente da salvare, ma guardiamo avanti, oggi analizzero’ la gara e ne parleremo con i giocatori nei prossimi giorni, gara3 sarà certamente una partita diversa e al Palaverde cercheremo un pronto riscatto, i play off non concedono pause.”