Dopo la sconfitta contro Prata di Pordenone per 3-2, la Conad deve misurarsi con Grottazzolina per il primo match dell’anno al PalaBigi. L’incontro è previsto per domenica 22 ottobre alle ore 18:00.

Con un punto solo in classifica la Conad si trova ad affrontare la seconda giornata di andata al settimo posto; i precedenti con la Yuasa Battery non danno per favorita Reggio: infatti su sei incontri Grottazzolina ne porta a casa cinque, mentre Volley Tricolore solo uno nel lontano 2016.

Grottazzolina per la stagione 2023-2024 riconferma il centrale Cubito, lo schiacciatore Vecchi, il giovane regista Romiti classe 2007, il libero Romiti e l’opposto danese Nielsen. Confermato in cabina di regia l’ex Conad Manuele Marchiani, l’innesto pari ruolo è Lusetti, classe 2002 proveniente dall’A3 di Bologna.

A rinforzare la zona tre scende dall’A1 di Padova Canella, insieme a Mattei, altro ex Conad, che arriva dall’A1 di Cisterna. L’altro straniero è Mitkov, opposto bulgaro. Sono quindi tre i nuovi posti quattro: Fedrizzi che arriva da Vibo Valentia, Bellomo, dalla serie B ed infine Cattaneo, che la passata stagione era a Castellana Grotte insieme al nuovo libero della Yuasa Battery Marchisio.

Ex Reggio Emilia: Mattei (2019/2021), Marchiani (2015/2016).

I biglietti sono acquistabili al link: www.liveticket.it/volleytricolore.