L’Acqua Paradiso Monza è rientrata questa tarda mattinata dalla trasferta di Vibo Valentia e già pensa al prossimo match contro i campioni d’Italia della CoprAtlantide Piacenza.

“Adesso dobbiamo solo pensare a vincere – spiega Marco Moltenilo dobbiamo alla famiglia Gabana e alla Società che in questo periodo c’è stata sempre vicina. Probabilmente contro Piacenza non sarà sufficiente portare a casa i 3 punti ma ci impegneremo a chiudere questa regular season nel migliore dei modi, cercando di offrire al nostro pubblico un grande spettacolo.”

Insomma, contro Piacenza, i lombardi punteranno il traguardo delle 10 vittorie consecutive con un piccolo obiettivo personale “Vorremmo fare un piccolo regalo al nostro Presidente – prosegue il capitano arancio blu – Siamo ben consci che questo per Giulia non è sicuramente un periodo semplice da affrontare e noi vorremmo che lei si sentisse davvero orgogliosa di noi, della nostra stagione. Abbiamo perso solo con Trento e Piacenza e abbiamo dimostrato di essere tenaci proprio come Marcello.”

Con tenacia e caparbietà gli arancio blu hanno vinto anche contro Vibo Valentia. “E’ stata una partita difficile – conclude lo schiacciatore brianzolo – e non abbiamo di certo espresso il nostro miglior gioco ma siamo stati davvero bravi a gestire i momenti chiave dell’incontro e credo che questo sia davvero un grande pregio. Restare attaccati al match e non farsi soffiare il set anche quando il tutto non promette nulla di buono è una grande qualità.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza