EuroVolley in Arena. Super promo per possessori Viva Verona Card di Verona Volley
Un biglietto speciale, a soli 18 euro, per l’evento sportivo dell’anno. Tutti i possessori della Viva Verona Card avranno diritto ad una promozione speciale per la gara inaugurale dei Campionati Europei Femminili di Volley in programma all’Arena di Verona il 15 agosto alle ore 20.
Quello che si preannuncia come un evento unico al mondo, vedrà affrontarsi, all’interno dell’anfiteatro scaligero le Azzurre, campionesse d’Europa in carica allenate da Davide Mazzanti, e la Romania.
Un appuntamento che è già nella storia: la secolare location dell’Arena di Verona tornerà a ospitare una competizione internazionale dopo quasi 35 anni dall’ultimo evento agonistico, la partita di pallavolo del 23 maggio 1988 tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
Scansionando il codice QRcode disponibile nella grafica verrà automaticamente aperta la pagina per l’acquisto del proprio biglietto ridotto con i codici legati alla tessera del tifoso.
La promozione è per la gradinata non numerata che così potrà essere acquistata a 18 euro invece di 25.
In caso di maltempo la partita sarà giocata al Palazzetto Agsm Forum. I ticket di gradinata non numerata daranno diritto solamente al posto all’interno dell’anfiteatro dove, però, verranno allestiti maxischermi per seguire l’evento.