Mentre la prima squadra è impegnata a preparare la gara di domenica in casa della capolista del torneo, l’Esse-Ti Carilo Loreto, procede incessante anche il lavoro per il settore giovanile.

Nonostante le iniziali difficoltà (più che giustificate) incontrate dai ragazzi allenati da Tony Scappaticcio, notevoli sono i miglioramenti delle ultime settimane.


Per quanto concerne l’Under 14, targata CONAD, si sono chiuse la scorsa settimana le iscrizione. La società ha registrato un aumento delle stesse, 40 i nuovi iscritti, segno che la passione per il volley cresce anche tra i più piccoli.

Intanto, la Lega Pallavolo Serie A ha diramato i gironi della Boy League, XI Trofeo Enrico Bazan. La CONAD Isernia è stata inserita nel girone F insieme alla società laziale del Velletri, che vanta una lunga tradizione, soprattutto nel settore giovanile, e alla quotata RPA Caffè Maxim Perugia.

La collaborazione con il gruppo CONAD Adriatico si è poi allargata all’intero Centro Commerciale “In Piazza” per quanto concerne la prima squadra.
Nella giornata di domani, in occasione dell’iniziativa “Un anno con voi”, con la quale il centro commerciale di località Nunziatella festeggia il suo compleanno, i giocatori della SEC Isernia saranno a disposizione del pubblico dopo l’allenamento (intorno alle ore 12.00).

In più, nell’arco dell’intera giornata i visitatori saranno allietati dal draghetto Grisù, mascotte della SEC Isernia, realizzata proprio in collaborazione con “In Piazza”.

Anna Palermo
Area Comunicazioni
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it