Sarà una settimana di lavoro particolare quella della Marmi Lanza Verona che tornerà in campo domenica febbraio a Vibo Valentia, mentre il 30-31 gennaio il campionato si fermerà per lasciare spazio alla Tim Cup A1 Final Four con Trentino, Modena, Cuneo e Treviso.
Gli scaligeri hanno vinto ieri per 3-0 al PalaOlimpia con la Aran Cucine Pineto strappando l’applauso dei tremila presenti, Verona è così salita a quota 32 punti mantenendo salda l’ottava posizione e staccando ulteriormente Perugia e Vibo Valentia. Sottile e compagni osserveranno quindi oggi e domani due giorni di riposo prima del rientro in palestra mercoledì con una doppia seduta, giovedì impegno solo al pomeriggio dalle ore 17. Venerdì gli scaligeri al mattino saranno impegnati dalle ore 12.00 poi al pomeriggio alle ore 17.00 è previsto un allenamento congiunto al PalaOlimpia con la formazione di Montagnani della Pallavolo Padova. Sabato prevista una seduta di pesi e tecnica dalle ore 10.00.
Torna intanto domani il Volley School: gli scaligeri Holt e Kromm saranno ospiti alla scuola media De Gasperi di Raldon accompagnati dal tecnico dell’under 16 Thomas Drezza, lo schiacciatore Galabinov con il libero Colaci faranno invece divertirei i giovani studenti della scuola elementare di Vigasio. La Marmi Lanza torna quindi ad incontrare gli studenti che accolgono sempre con entusiasmo i campioni gialloblù, domani in circa trecento accoglieranno Kromm e compagni.

TELEARENA, MARMI LANZA PROTAGONISTA
Tantissimi appuntamenti per la Marmi Lanza Verona che oggi e domani sarà protagonista nelle trasmissioni di TeleArena, oggi alle 18.45 sul canale digitale la gara vinta ieri dai gialloblù con Pineto al PalaOlimpia, alle ore 21.05 il Direttore Generale Gabriele Cottarelli sarà ospite a “Lunedì nel pallone” sul consueto canale.
Domani ancora un doppio incontro: Daniel Howard alle ore 13,35 sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto 6 nel Volley” poi alle 22.00 verranno riproposte le migliori immagini di Verona-Pineto.

VOTA L’MVP DI VERONA-PINETO
I tifosi della Marmi Lanza potranno scegliere il loro MVP di Verona – Pineto, per farlo basterà votare cliccando alla voce VOTA L’MVP sul sito www.bluvolleyverona.it o scrivendo a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MVP del PalaOlimpia e il nome della partita interna.
AI termine del campionato verranno estratte 4 schede che potranno ricevere un abbonamento gratuito per la stagione 2010/2011.
Ogni tifoso può votare un singolo atleta e solo per le competizioni che si giocano al PalaOlimpia.
Per la gara Verona-Pineto è possibile votare fino a lunedì 1 febbraio gennaio.

QUANTI PREMI PER IL PUBBLICO DI VERONA
Per i tifosi della Marmi Lanza Verona Eurotecnica propone il nuovo appuntamento con la II° edizione del Concorso fotografico SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA, realizzato quest’anno in collaborazione con Gruppo Mediarete e CAD IT. I premi in palio saranno assegnati da una giuria popolare, le prime tre foto più votate vinceranno: una tv lcd 19″, una stampante multifunzione a colori e uno stereo. Tutti i tifosi potranno così inserire le fotografie scattate tra Verona-Pineto per vincere i fantastici premi tecnologici.
Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito www.eurotecnica-vr.it dove, registrandosi, sarà possibile sia caricare le foto che votare.

Nella foto: l’esultanza di Verona (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589