Terza finale di Coppa Italia in quattro anni di attività agonistica. Sempre con il supporto e con la passione dei suoi tifosi. Domenica 31 gennaio, alle ore 15, a Montecatini, ci sarà la finalissima tra M. Roma Volley e Zinella Bologna e il club capitolino chiama a raccolta il suo numeroso pubblico. La società neroverde, come negli anni passati, ha in animo di organizzare un pullman per condurre i tifosi nella cittadina toscana. Il costo del viaggio sarà a totale carico della M. Roma, per cui a chi vorrà intervenire resta da pagare soltanto il prezzo ridotto del biglietto d’ingresso al palazzetto di Montecatini Terme, che è di 12 euro.
Il programma prevede la partenza da Roma (Palazzetto dello Sport di viale Tiziano) alle ore 8.30 di domenica 31 gennaio, con rientro nella Capitale al termine della finalissima tra Roma e Bologna.
La M. Roma comunica che per allestire il pullman servirà la presenza di almeno venti partecipanti. Per garantire la disponibilità dei biglietti a tutti gli interessati, è necessario prenotarsi entro e non oltre mercoledì 27 gennaio, versando la quota di 12 euro presso la sede del club, in via Martino Longhi 2. Il referente è Alessio Pariboni. Per informazioni è possibile inviare una mail a questo indirizzo: info@mromavolley.net.