Quarta giornata della fase a girone dei Playoff Challenge domani pomeriggio a Pian di Massiano con i bianconeri di Andrea Anastasi che ospitano la Valsa Group di coach Giani. Roberto Russo: “Arriva Modena e con loro sono sempre belle sfide. Affrontiamo una squadra forte e sarà una partita difficile, ma dobbiamo arrivare primi nel girone per affrontare poi le gare importanti in casa”. Fischio d’inizio alle ore 18:00 con diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv

 

25 Aprile a Pian di Massiano per la Sir Safety Susa Perugia.
A distanza di tre giorni dalla vittoria casalinga con Verona, tornano al PalaBarton i Block Devils che ospitano domani pomeriggio, per la quarta giornata della fase a girone dei Playoff Challenge, la Valsa Group Modena.
Fischio d’inizio nell’impianto perugino, con diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv, alle ore 18:00.
“Arriva Modena e con loro sono sempre belle sfide”, dice il centrale bianconero Roberto Russo. “Spero che il pubblico sia presente, la curva lo è sempre, spero lo sia un po’ di più tutto il palazzetto. Affrontiamo una squadra forte e sarà una partita difficile, ma dobbiamo arrivare primi nel girone per affrontare poi le gare importanti in casa”.
Dopo la domenica di riposo, oggi pomeriggio allenamento tecnico per Andrea Anastasi ed i suoi ragazzi, domattina seduta video ed ultima rifinitura dopo la quale il tecnico bianconero deciderà la formazione iniziale. Giannelli in regia, Herrera in diagonale, Solè e Russo coppia di centrali, Leon e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero è un 6+1 al momento plausibile.
La Valsa Group Modena, che arriva al PalaBarton dopo due sconfitte entrambe al tie break con Monza e Padova e dopo aver osservato il proprio turno di riposo, cerca a Perugia punti preziosi per l’accesso alle semifinali. Coach Giani nei Playoff Challenge sta dando spazio a giocatori meno utilizzati durante la stagione e domani potrebbe proseguire su questa strada mandando in campo i sette delle ultime uscite: Bruno in regia, Sala a chiudere la diagonale, Sanguinetti e Bossi al centro della rete, il belga Rousseaux in coppia con Rinaldi in posto quattro e Gollini a dirigere le operazioni in seconda linea.

INGRESSO AL PALABARTON

La società bianconera comunica che domani sera le porte del PalaBarton apriranno alle ore 16:30 circa. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che la biglietteria all’interno del palazzetto aprirà alle ore 14:30 per l’acquisto dei biglietti per il match.

PRECEDENTI

Quarantatre i precedenti tra le due formazioni. Ventitre le vittorie della Sir Safety Susa Perugia, venti le affermazioni della Valsa Group Modena. L’ultimo confronto diretto lo scorso 22 gennaio al PalaPanini di Modena per il match di ritorno della regular season con vittoria di Perugia in quattro set (25-23, 23-25, 16-25, 18-25).

EX DELLA PARTITA

Nessun ex in campo tra le due formazioni. C’è un ex invece in panchina perché Andrea Anastasi, tecnico di Perugia, è stato da giocatore nelle fine della Panini Modena dal 1980 al 1983.

DIRETTA STREAMING SU VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match di domani tra Perugia e Modena sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00 con la telecronaca di Andrea Cruciani.

AGGIORNAMENTI LIVE SUI CANALI SOCIAL

Aggiornamenti live a cura dell’ufficio comunicazione bianconero per Perugia-Modena sui canali social della Sir Safety Susa Perugia.

DIFFERITA DEL MATCH SU UMBRIA TV

Un’ampia sintesi di Perugia-Modena sarà trasmessa in replica mercoledì alle ore 20:30 sul canale 10 di Umbria TV, televisione ufficiale della Sir Safety Susa Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli-Herrera, Solè-Russo, Leon-Semeniuk, Colaci libero. All. Anastasi.
VALSA GROUP MODENA: Bruno-Sala, Sanguinetti-Bossi, Rousseaux-Rinaldi, Gollini libero. All. Giani.
Arbitri: Alessandro Rossi – Serena Salvati

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA