Michal Lasko è l’MVp del PalaOlimpia ma non manca certo di farsi apprezzare nelle trasferte, fondamentale il suo apporto anche nella gara con Taranto che descrive così: “L’atteggiamento che abbiamo espresso è stato molto positivo, siamo partiti carichi e la battuta e il muro hanno funzionato al meglio. Nel quarto set dovevamo forse essere un po’ più cinici soprattutto su alcune palle facili e magari portare a casa tutti e tre i punti. Per la corsa ai play off – aggiunge Lasko anticipando i prossimi impegni e in particolare quello di domenica 10 gennaio al PalaOlimpia con Perugia – attendiamo domenica Perugia, poi ancora al PalaOlimpia incontreremo Monza, con Vibo sarà invece una trasferta impegnativa, già la gara di domenica potrà dirci qualcosa sul futuro. La Rpa è una formazione che per alcuni aspetti ci assomiglia, molto forte in alcune prestazioni mentre in altre non è riuscita a dimostrare le proprie qualità, dovremo arginare Savani e Stokr e giocare con l’atteggiamento di Taranto”.
La classifica generale del concorso promosso per la seconda stagione consecutiva da Bluvolley e “Il Commercio Veronese” – mensile della Confcommercio di Verona – vede sempre in testa Michal Lasko: il vincitore della prima edizione del concorso, giudicato migliore in campo nelle partite con Modena, Taranto, Vibo Valentia e Latina, ha 74 voti, inseguito da Della Lunga con 55; Kromm è terzo (42 voti) avvicinato da Colaci, ora quarto con 40. Seguono Kovar (38), Holt (34), Curti e Sottile (appaiati a 24) e Howard (14). Al decimo posto, con 1 voto, Curti e Latelli.
Per i tifosi della Marmi Lanza è Massimo Colaci l’“Mvp del Palaolimpia” nella partita contro Loreto, al suo esordio al PalaOlimpia da titolare e alla sua seconda gara da protagonista. Il libero della squadra di coach Bagnoli, nell’ultimo match casalingo, ha ottenuto 22 preferenze precedendo Maxwell Holt, che ne ha ricevute 14, e Dore Della Lunga, attestato a 10.
Per votare il miglior giocatore della Marmi Lanza nei match casalinghi, basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@bluvolleyverona.it o ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del giocatore e i propri dati anagrafici.
Domenica per la gara tra Verona-Perugia nuovo appuntamento per i tifosi per scegliere il miglior atleta della prestazione che avrà inizio alle ore 18.00 al PalaOlimpia- A fine campionato, tra tutti coloro che avranno partecipato all’ “Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento valido per la stagione 2010-2011 offerto da Bluvolley.

CONTINUANO LE PROMOZIONI E PREVENDITE PER VERONA-PERUGIA
Domenica 10 gennaio Verona attende nell’impianto scaligero la RpaLuigiBacchi.it Perugia, il fischio d’inizio per questa partita che vale i play off sarà alle ore 18.00 ma le prevendite sono già attive insieme a interessanti promozioni. La BluVolley Verona, infatti, per avvicinare ancora di più i numerosi appassionati scaligeri invita ancora una volta tutti gli abbonati a portare al PalaOlimpia un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00; con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona e Inter di mercoledì 6 gennaio e i tifosi che hanno comprato il tagliando per Hellas Verona F.C.- S.S. Virtus Lanciano 1924 gara di domenica 10 gennaio alle 14,30.
Le prevendite per Verona-Perugia saranno attive giovedì 7 e venerdì 8 gennaio al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e al pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19, sabato 9 gennaio la biglietteria sarà aperta dalle ore 11.30 alle ore 13.00. I bigonci del PalaOlimpia saranno poi aperti domenica 10 gennaio dalle ore 16,30.
Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.

GLI ARBITRI DI VERONA-PERUGIA
Dirigeranno la quinta giornata di ritorno tra Marmi Lanza Verona e Rpa Luigi Bacchi.it Perugia i signori Gnani Giorgio di Ferrara e Castagna Nicola di Bari.
La gara avrà inizio alle ore 18.00 al PalaOlimpia di Verona.

Nella foto Lasko in attacco (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona