Direttamente dal suo “buen retiro” argentino, il tecnico Jorge Cannestracci esprime tutta la sua soddisfazione per il ritorno sulla panchina della Nava Gioia del Colle.

Mister Cannestracci, nell’ augurarle il bentornato a Gioia del Colle, siamo curiosi di sapere come è maturato questo suo ritorno. Che sensazioni ha provato, sapendo di tornare alla Nava Gioia?
“Non appena sono stato contattato, ho subito accettato la proposta del presidente Antresini. Nel tornare a Gioia del Colle, provo una grande allegria e soddisfazione: sono stato molto bene lo scorso anno, perché ho instaurato un ottimo rapporto con dirigenti, atleti e tifosi. Non vedo l’ora di riabbracciare i tanti amici lasciati pochi mesi fa”.

I tifosi conservano un ottimo ricordo di lei e della magica stagione scorsa; cosa si sente di dire alla tifoseria gioiese?
“ Vorrei ricordare ai tifosi che sono passati solo pochi mesi dalla stagione scorsa e che ho tanta voglia di ricominciare a lottare per il bene della Nava Gioia del Colle. Per riuscirci, ho bisogno del loro aiuto. Allora ragazzi, ripartiamo assieme con tanta determinazione e grinta, se vogliamo rivivere grandi emozioni come lo scorso anno”.

Nel contempo la società è impegnata sul mercato per cercare di migliorare l’organico; a breve dovrebbe arrivare la formalizzazione di trattative già vicine al perfezionamento.

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley
Giuseppe Grazioso

Mob. +39 340 1396425
E-Mail: media@gioiadelvolley.it