Domenica la Marmi Lanza sarà impegnata sul campo della Lube Banca Marche Macerata per quello che sarà l’ultimo turno di andata della Marmi Lanza Verona, un impegno importante che vede entrambe le formazioni alla ricerca di punti importanti per la Coppa Italia. I padroni di casa cercano il quarto posto in classifica mentre i gialloblù puntano all’accesso che verrà definito solo domenica 13 dicembre ultima giornata del girone di andata, quando Sottile e compagni osserveranno il loro turno di riposo.
A spiegare l’importanza della gara è il centrale scaligero Valerio Curti che commenta: “Proveremo a fare bene con Macerata, una formazione senza dubbio molto forte, a cui non possiamo concedere niente. Noi ci siamo allenati bene in questa settimana, la Marmi Lanza dovrà fare una prestazione corale, muovendosi al meglio dalla ricezione all’attacco alle difese e come sempre puntando sul servizio. Dovremo giocare sereni e divertirci, anche questo può essere una buona formula per esprimerci al meglio in campo, incontrare grandi squadre poi da sempre motivazioni importanti”.
Verona dopo l’allenamento pomeridiano di quest’oggi sarà di nuovo al lavoro domattina per l’ultima seduta in terra scaligera prima della partenza per Macerata dove giocherà la quattordicesima giornata di andata domenica alle ore 18.00.
GLI ARBITRI DI MACERATA-VERONA
Lube Banca Marche – Marmi Lanza Verona sarà arbitrata da Simone Santi di Città di Castello (PG) e Luca Sobrero di Carcare (SV). Fischio d’inizio alle ore 18.00 al Pala Fontescodella.
GLI APPUNTAMENTI CON RADIO RCS
Domani sera, sabato 5 dicembre, nel programma di Roberto Pintore “Tutto Volley Verona” (ore 21.00) interverrà il libero della Marmi Lanza Verona Maurizio Latelli, pronto a raccontare l’impegno che attende i gialloblù domenica a Macerata. Domenica 6 novembre torna inoltre l’appuntamento con la radiocronaca della partita in programma tra Lube Banca Marche Macerata e Marmi Lanza Verona con fischio d’inizio alle ore 18.00.
DATCH PROMOZIONE PER GLI ABBONATI DELLA MARMI LANZA
Sei un abbonato BluVolley Marmi Lanza Verona? Allora ti aspettiamo presso lo spaccio aziendale DATCH a Caselle di Sommacampagna (via dell’Artigianato 96). Presentando l’abbonamento alla cassa in tutto il mese di dicembre potrai godere di due vantaggiose iniziative: sconto del 30% sui capi delle nuove collezioni e il 10% sui capi outlet.
Aperto tutte le domeniche.
Un muro di Curti e Sottile ferma l’attacco di Popp (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Marmi Lanza Verona