Nella mattinata di oggi, Lorenzo Perazzolo, Riccardo Modica, Nathan Roberts e Miroslav Gradinarov, accompagnati dal direttore sportivo Mauro Talleri e dal responsabile del settore giovanile Luca Sangiacomo, si sono recati nelle scuole elementari per intrattenere i giovanissimi alunni e spiegare loro tutti i segreti e le curiosità legate al mondo della pallavolo.
Una piacevole e graditissima sorpresa per i piccoli ragazzi, che hanno preso d’assalto i loro beniamini, tempestandoli di domande, a cui i giocatori si sono simpaticamente prestati.
Prima tappa della visita, la scuola elementare di Pineto centro; a seguire è stata la volta dell’edificio di zona Calvano. In entrambi i plessi scolastici, accolti dalla cortesia e dalla gentilezza del preside e degli insegnanti tutti, gli atleti di casa Aran hanno chiacchierato con gli alunni, scambiando autografi, regalando simpatici gadgets e facendo foto, per la gioia e la felicità di tutti.
Siamo certi che, con il loro tifo e il loro entusiasmo, i piccoli alunni daranno una marcia in più alla squadra aiutandola nell’importante incontro di domenica prossima, quando al Palamaggetti arriverà la visita di Loreto.
Ufficio Stampa
Pallavolo Pineto