Dopo 9 mesi di assenza dal capoluogo pentro e dal campionato italiano di serie A/2, il palleggiatore venezuelano Rodman Valera torna a vestire la casacca della Katay Geotec Isernia. Un rinforzo di grande spessore per il roster di Marco Fenoglio, che spera di poter utilizzare il regista già a partire dalla trasferta di sabato con la Pallavolo Padova.
Lunga ed estenuante la trattativa portata avanti dal Direttore Generale Nico Fraraccio, chiusa ufficialmente nel pomeriggio di ieri, che ha indirizzato la società alla ricerca di un giocatore in grado di dare immediato giovamento agli equilibri della squadra.

“Senza nulla togliere ad Evandro Batista – afferma Fraraccio – che sinora ha risposto alle aspettative e resterà comunque a disposizione del tecnico, riteniamo che il ritorno di Rodman possa darci un’ulteriore spinta verso l’alto. Siamo convinti che la sua esperienza e la conoscenza del campionato cadetto possano accrescere il nostro rendimento, migliorare il gioco della squadra ed esaltare le nostre individualità.”

Valera giunge ad Isernia dopo l’esperienza in Grecia con il Lamia Volley, settimo in classifica nel massimo campionato ellenico e sarà ad Isernia nel pomeriggio di oggi, pronto a sostenere il suo primo allenamento con la squadra. Firmerà un contratto che lo legherà al club biancoazzurro per le prossime due stagioni, sottolineando da un lato la reciproca fiducia tra giocatore e dirigenza, dall’altro confermando i progetti de La Fenice Volley anche per il futuro.

Al contrario, risolto consensualmente e ufficialmente, il rapporto con Lorenzo Gemmi. Lo schiacciatore marchigiano, già da alcune settimane fuori rosa, sarà ora libero di accordarsi con un’altra società. Dopo due stagioni e mezzo di militanza in biancoazzurro, a Gemmi va un caloroso “in bocca al lupo”.

Novità anche nello staff societario. Dopo la dipartita di Anna Palermo, a cui la società rivolge i più sinceri ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto in sette anni di proficua collaborazione e di grande e reciproca intesa, il nuovo team Marketing&Comunicazione sarà così composto:

Stefano Antonilli, responsabile Area Marketing&Comunicazione
Claudia Passarelli, addetto stampa

Per Contatti: press@fenicevolleyisernia.it