Al PalaTrento lunedì 14 e martedì 15 Novembre si respirerà aria Olimpica!
La nazionale di pallavolo più vincente del mondo, quella verdeoro del Brasile, si preparerà proprio sul rettangolo di gioco trentino alla Grand Champions Cup, prestigiosa manifestazione di livello internazionale di scena in Giappone dal 22 al 27 Novembre 2005, alla quale parteciperà anche la nazionale italiana allenata da Montali, campione d’Europa in carica. Tra i convocati azzurri il numero 3 dell’Itas Diatec Trentino, lo schiacciatore Cristian Savani.

Questi gli orari degli allenamenti, aperti al pubblico, di lunedì 14 e martedì 15 Novembre nell’impianto di gioco trentino di Via Fersina: dalle 9.00 alle 11.30 e dalle 16.00 alle 19.30.

Questi gli atleti del Brasile convocati dall’allenatore Bernardo Rezende, in arte Bernardinho: i registi Ricardinho e Marcelinho, opposti Andrè Nascimento e Anderson, schiacciatori Giba, Murilo, Samuel e Ezinho, i centrali Gustavo, Andrè Heller e Rodrigão, e il libero Sergio.

Il PalaTrento è il campo di gioco dell’Itas Diatec Trentino, team allenato dal carioca Radamès Lattari, nel quale militano i brasiliani Andrè Nascimento ed Andrè Heller.



Nella foto in allegato l’esultanza del Brasile dopo la conquista della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004.




Trento, 10 Novembre 2005  



Trentino Volley S.p.A.


Per ulteriori informazioni:


Lanfranco Dallari, Marketing &  Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it