L’Acqua Paradiso Monza sceglie la continuità e Giulia Gabana è il nuovo presidente. Figlia maggiore, Giulia segue le orme e la passione del padre Marcello e assume la guida della squadra lombarda.
Giulia Gabana, 26 anni è diplomata in lingue, ha iniziato a seguire la pallavolo sin da subito, trascinata anche dall’incontenibile passione del padre. “Sono davvero contenta di seguire in prima persona la squadra – afferma la neo presidente – in realtà l’ho sempre fatto ma pur sempre all’ombra di mio padre. Assieme a lui ho imparato ad apprezzarne ogni aspetto essendo comunque a conoscenza di tutto ciò che accadeva. Ogni anno si discuteva persino dei possibili nuovi acquisti”.
Una nomina importante, quindi, da parte della famiglia Gabana, che vuole riportare nuova serenità all’ambiente anche in vista degli importanti impegni di campionato, restando vicino alla squadra con la stessa convinzione e decisione del papà ma anche e soprattutto con l’obiettivo di onorarne degnamente il ricordo. “Mio papà credeva moltissimo in questa squadra – prosegue Giulia Gabana – e sono sicura che anche per lui avremo degli ottimi risultati”.
Giovane, dinamica e con lo stesso temperamento del padre, che sin da piccola l’aveva scelta per subentrargli al timone, Giulia da aprile di quest’anno ha iniziato a seguire la parte commerciale dell’azienda vinicola Tenute Grandi&Gabana, non da neofita perché in questi anni ha sempre lavorato in azienda seppur per brevi periodi che alternava con altrettanti all’estero.
In foto la neo presidente, Giulia Gabana
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza