Archiviata la gara con Isernia, la Quasar torna al lavoro per preparare la seconda sfida casalinga consecutiva. Arriva Castellana Grotte e Massa deve cercare punti anche contro l’attuale seconda forza del campionato. Intanto, però, c’è ancora la partita di domenica scorsa nella testa e nei cuori degli uomini Quasar e, soprattutto, quel secondo set strano, condizionato da un errore dei giudici di gara e nel quale la squadra di Luca Cantagalli ha reagito da grande squadra. Un set “disgraziato” ma anche bellissimo per la reazione di cui è stata capace Massa, mai così unita, mai così squadra e mai così sostenuta dalla bolgia del Palasport di Forte dei Marmi. Insomma, un set, che, a suo modo, potrebbe davvero rappresentare una svolta importante per la stagione della Quasar.
“Domenica abbiamo assistito a due gare in una – dice il presidente Italo Vullo – Nei primi due set si è vista una squadra vera che ha giocato una bella pallavolo e che ha dimostrato di essere in ripresa. Nei parziali successivi, invece, abbiamo pagato il dispendio di energie nervose del secondo set, abbiamo permesso a Isernia di tornare sotto, di riprendere morale e, con il fiato dell’avversario sul collo, sono tornate fuori fragilità ed insicurezze. Peccato per quel secondo set perché ci è costato molto. Lo stavamo vincendo serenamente ed invece l’errore arbitrale ha stravolto tutto. Non faremo ricorso, sarebbe inutile, ma certo faremo sentire la nostra voce con la Lega e la Federazione con un esposto documentato. Quello che è successo domenica non deve ripetersi”.
Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 24 novembre: ore 9.00 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 11.30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Mercoledì 25 novembre: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Giovedì 26 novembre: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 27 novembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 28 novembre: ore 10.45 video e allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi. Domenica 29 novembre: alle ore 10.15 video e allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; nel pomeriggio, alle 16.45 ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi e, alle 18.00, fischio d’inizio della gara Quasar Massa Versilia – Castellana Grotte.
Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.