L’abbonamento della Marmi Lanza Verona vale doppio, oltre all’ingresso delle partite casalinghe di regular season per il campionato di Serie A1, ecco che la tessera della Marmi Lanza è valida come tessera convenzione per diverse realtà.
Un’opportunità importante per i tifosi di Verona che quest’anno hanno raggiunto un nuovo record con le 1652 tessere sottoscritte e la BluVolley da parte sua è soddisfatta di poter offrire tante agevolazioni.

CENTRO BERNSTEIN (Lungadige Attiraglio 34, 37124 Verona): n. 1 ingresso omaggio chalet per tutti gli abbonati (ovvero un ingresso biosauna + idroterapia della durata complessiva di circa 90 minuti) più uno sconto del 10% su tutti i servizi Bernstein.
D.A.S. (Via IV Novembre 24, 37126 Verona): presso le agenzie D.A.S. di Verona e provincia ( per info visitare il sito www.das.it – sezione “DOVE SIAMO”) si potrà acquistare con il 10% di sconto “Difesa Famiglia”, la nuova polizza per la VITA PRIVATA che grantisce la miglior tutela legale di tutto il nucleo familiare in ogni ambito della vita quotidiana.
AESSE-CANADIENS (Via Ca’ magre 33, 37063 Isola della Scala, Vr): 20% di sconto in stagione, 5% sui saldi e sull’outlet.
DATCH (via dell’Artigianato 94/96, Caselle di Sommacampagna Vr): tutti i titolari dell’abbonamento Marmi Lanza potranno usufruire del 10% di sconto.
CLUB CARTASOLE: l’abbonamento della Marmi Lanza sarà valevole come una normale tessera Club CartaSole. Tutte le attività convenzionate sono elencate con precisione sul sito www.cartasole.it alla voce “Attività convenzionate”.

CLUB CARTASOLE, COME UTILIZZARLA?
Il progetto Club CartaSole nasce per dare al cittadino la possibilità di trarre vantaggio per tutto il periodo dell’anno nei propri acquisti – e non solo – creando così il più grande club di privilegiati presente nella provincia di Verona.
L’abbonamento della Marmi Lanza Verona vale a tutti gli effetti come una Club CartaSole, insomma abbonati e privilegiati, proprio così si sentono i soci, che, entrando a far parte del Club CartaSole vedranno aprirsi sin da subito un mondo pieno di occasioni. Infatti il socio Club CartaSole può usufruire di un universo di vantaggi. Innanzitutto acquistare a prezzi scontati in oltre 140 punti vendita a Verona e provincia, che fanno parte di ben 30 categorie diverse. Il numero dei negozi è in continuo aumento.
Inoltre per i suoi soci Club CartaSole mette a disposizione un servizio informativo dove comunica in anteprima tutte le ulteriori promozioni che i negozi convenzionati in qualsiasi periodo dell’anno intendono fare. Club CartaSole è in continua evoluzione, per far si che il suo socio abbia sempre a disposizione una vasta gamma di opportunità ed occasioni pronte per essere sfruttate.
Tutte le attività convenzionate sono elencate con precisione sul sito www.cartasole.it alla voce “Attività convenzionate”, gli abbonati della Marmi Lanza potranno così approfittare degli interessanti sconti che vanno dall’abbigliamento all’arredo bagno, dal giardinaggio alla palestra, fino ai viaggi e tendaggi, insomma tante interessanti realtà tutte da scoprire.

DOMANI AMICHEVOLE CON MODENA
La Marmi Lanza Verona ha sostenuto ieri pomeriggio una partita amichevole con la formazione di A2 Canadiens Mantova, coach Bruno Bagnoli ha così utilizzato gli atleti più giovani della rosa facendo riposare la prima squadra in vista dei prossimi impegni della stagione. La formazione ospite ha superato gli scaligeri per 3-1(25-22, 25-23, 22-25, 25-23).
Oggi per i ragazzi di coach Bagnoli hanno svolto una doppia seduta mentre domani sabato 21 novembre la Marmi Lanza Verona partecipa all’evento “Volley Town 2009” realizzato dall’Assessorato alle Attività Motorie e Sportive del Comune di Parma e Medel Volley Parma, l’appuntamento è fissato al Palasport Bruno Raschi (via S. Pellico 14 Parma).
“Volley Town 2009” é l’evento che riporta a Parma la Grande Pallavolo, sabato pomeriggio sono previsti due importanti partite: – alle ore 16,00 si affronteranno le squadre di serie A1, Trenkwalder Modena contro Marmi Lanza Verona; seguirà l’ottava giornata del Campionato di serie B1, Medel Volley Parma contro MT S. Lazzaro Bologna.
L’ingresso è gratuito.

COLACI SU RADIO RCS
Domani sera, sabato 21 novembre, nel programma di Roberto Pintore “Tutto Volley Verona” (ore 21.00) il libero della Marmi Lanza Massimo Colaci racconterà la sua avventura in gialloblù.
Giovedì 26 novembre tornerà inoltre l’appuntamento con la radiocronaca della partita in programma tra Acqua Paradiso Monza e Verona con fischio d’inizio alle ore 20.30.

I TIFOSI A MONZA
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasferta di Monza per la gara in programma giovedì 26 novembre tra Acqua Paradiso Monza e Marmi Lanza Verona con fischio d’inizio alle ore 20.30. E’ possibile iscriversi contattando Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.

DELLA LUNGA A TELEARENA
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Dore Della Lunga, sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto, 6 nel Volley” in onda martedì 24 novembre dalle ore 13,35: I tifosi potranno intervenire telefonicamente chiamando lo 045.8063101.

VERONA-CUNEO SI GIOCA IL 18 DICEMBRE
La prima giornata di ritorno della regular season tra Marmi Lanza Verona e Bre Banca Lannutti Cuneo si giocherà in anticipo venerdì 18 dicembre al PalaOlimpia alle ore 20.30, anziché domenica 20 dicembre causa indisponibilità dell’impianto scaligero.

Nella foto: al centro Daniel Howard e al palleggio Daniele Sottile (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589