Sconfitta esterna ieri per la Marmi Lanza Verona a Piacenza contro i Campioni d’Italia in carica che si sono imposti per 3-0.
Il capitano e regista della squadra Daniele Sottile commenta la prova gialloblù: “Ieri sicuramente non abbiamo giocato una buona partita, dal punto di vista mentale doveva essere una gara facile perchè potevamo avere una mentalità più spregiudicata, invece siamo caduti subito in difficoltà e non abbiamo mai reagito. Piacenza ha fatto sicuramente una bella prova e al servizio hanno sempre spinto molto ma più che altro penso che sia stata la Marmi Lanza a non crederci abbastanza. Potevamo perdere pur giocando magari bene, non va bene però aver perso con questo atteggiamento perché ci resta l’amaro in bocca. C’è però l’occasione di tornare in campo già venerdì 6 novembre (ore 20.30) al PalaOlimpia attentiamo Latina, una diretta concorrente all’obiettivo della salvezza, cercheremo di far nostra la gara, vogliamo riscattare la prova di ieri. Oggi riposiamo e da domani torniamo ad allenarci con questa prospettiva”.
Verona svolgerà domani una doppia seduta alternando il lavoro in sala pesi al mattino con quello tecnico/tattico al pomeriggio, mercoledì e giovedì Sottile e compagni saranno impegnati al pomeriggio. Venerdì allenamento di rifinitura al mattino prima del fischio d’inizio alle ore 20.30, la biglietteria del PalaOlimpia sarà aperta dalle ore 19,00.

PREVENDITE E PROMOZIONI PER VERONA-LATINA
Venerdì 6 novembre la Marmi Lanza Verona giocherà alle ore 20.30 contro l’Andreoli Latina tra le mura amiche del PalaOlimpia. La Società invita gli abbonati a portare un amico che potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara.
Da oggi lunedì 2 novembre fino a giovedì 5 novembre saranno attive le prevendite per la vendita dei biglietti in sede della BluVolley Verona (al PalaOlimpia) dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Venerdì giorno della gara la biglietteria aprirà alle ore 19.00.
Venerdì 6 novembre la gara sarà trasmessa in differita nella stessa serata su Rai Sport Più alle ore 23.30, oltre ad una sintesi di circa 40 minuti il giorno successivo su RAI3, all’interno del contenitore “Sabato Sport”.

CURTI A TELEARENA
Il centrale della Marmi Lanza Verona, Valerio Curti, sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto, 6 nel Volley” in onda martedì 3 novembre dalle ore 13,35. I tifosi potranno intervenire telefonicamente chiamando lo 045.8063101.
Alle ore 22,00, invece, sempre su TeleArena e sempre di martedì verrà trasmessa la sintesi della nona giornata di campionato tra CoprAtlantide Piacenza e Marmi Lanza Verona.

Nella foto: il capitano della Marmi Lanza Daniele Sottile (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589