Castellana Grotte è una formazione allestita per fare grandi cose, presenta forti individualità al suo interno, una batteria di battitori davvero notevoli, giocatori esperti di un’altra categoria. Questo il quadro generale della prossima avversaria dei blues.

Una battuta insidiosa alla quale i cremaschi dovranno fare molta attenzione e rispondere a dovere. Probabilmente il risultato della partita di domani dipenderà proprio dal fondamentale dai nove metri: chi sbaglierà meno e chi risulterà più efficace avrà più possibilità di portare a casa punti. Oltre alla battuta insidiosa e pericolosa i baresi presentano un gioco molto rapido, Castellano e Gallotta giocano una palla velocissima in posto quattro che costringe chi sta loro davanti a seguirli in continuazione. Qua i cremaschi dovranno cercare di metter a punto quanto provato in allenamento sulla correlazione muro difesa e sul contrattacco con palla alta. Se i blues riusciranno a dimostrare qualcosa di più in queste situazioni avranno sicuramente più chance per chiudere la gara a loro favore.

Insomma una partita dall’esito incerto che tutti potremo seguire a partire dalle ore 18.00 grazie alla radiocronaca in diretta streaming su www.tuttovolley.org.

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it