Sarà spettatrice interessata, domani sera, la Trenkwalder Modena.
Mercoledì 14 ottobre, infatti, va in scena la 5° Giornata di Andata in Serie A1 TIM ed i gialloblù osserveranno il loro turno di riposo.
E lo faranno da quota 10 in classifica con uno sguardo attendo a tutti i campi ed un occhio di riguardo a Monza dove si gioca Acqua Paradiso-Bre Banca Cuneo perché proprio la Gabeca Monza sarà il prossimo avversario della Trenkwalder (domenica, 18 ottobre, al PalaPanini con inizio alle ore 18).

Intanto la squadra si allena a pieno ritmo ed oggi abbiamo fatto il punto della situazione con il centrale olandese Wytze Kooistra.

“Devo dire che il gruppo è di ottimo valore e l’ambiente è sereno: lavoriamo tanto e con intensità ed i risultati si vedono alla domenica – sottolinea proprio Kooistra – E’ vero che il calendario ci ha dato delle squadre sulla carta non di primissima fascia, ma è altrettanto chiaro che siamo stati bravi noi a vincere perché nel campionato italiano tutte le partite sono difficili. Credo anche che stiamo mostrando un buon gioco: certo siamo all’inizio, sappiamo che dobbiamo crescere tanto, ma la strada è giusta. Personalmente sono contento del mio inizio di stagione: l’anno scorso ci sono stati dei problemi nel giocare opposto, ora, da centrale, mi sento meglio sia mentalmente che tecnicamente. Ho voglia di crescere e tutti vogliamo dimostrare il nostro valore. Adesso manteniamo alta la concentrazione, alleniamoci sempre così e pensiamo una partita alla volta”.

GIOVEDI’ TEST CON BOLOGNA. Giovedì pomeriggio, 15 ottobre, con inizio alle ore 17 al Palasport Giuseppe Panini, la Trenkwalder Modena giocherà un’amichevole con la Zinella Bologna di coach Hugo Conte (prima in classifica in Serie A2)