Sei punti in tre partite, di gran lunga il miglior avvio di campionato di un’Edilesse Cavriago che, al suo terzo anno di serie A2, sta strabiliando tutti quanti.
Dopo i successi con Città di Castello e Gioia del Colle, è arrivata la prima sconfitta della stagione in quel di Isernia, ma il 3-2 con cui l’Edilesse ha ceduto ai padroni di casa della Katay Geotec porta un altro punto d’oro in saccoccia alla formazione di coach Massimo Dagioni.
E allora, per rivivere tutte le emozioni di questo Isernia-Cavriago, E’TV Teletricolore vi proporrà sul canale in chiaro la replica del match, a partire dalle ore 23.00 di questa sera.
Nei prossimi giorni sono previste ulteriori repliche, a partire dalla mattinata di mercoledì (ore 10.30, sul canale 891 del bouquet Sky), passando per il pomeriggio di giovedì (ore 15.00) sul canale E’TV Sport del digitale terrestre, sino ad arrivare alle ore 21.00 di venerdì, sempre sul digitale terrestre.
Il tutto come antipasto della grande serata di sabato, quando l’Edilesse ospiterà al Pala Bigi (fischio d’inizio alle ore 20.30) la M. Roma Volley nell’anticipo della quarta giornata di campionato.