Una squadra che sta facendo sognare tutti quanti, con un avvio di campionato da mille e una notte ed un appuntamento imperdibile per chi ama il grande volley.
Il punto ottenuto ad Isernia è ancora fresco nella memoria dei tifosi dell’Edilesse Cavriago, che anche in terra molisana ha fatto vedere grandi cose cedendo solo al tie-break su uno dei campi più difficili della serie A2, ma i ragazzi di Massimo Dagioni sanno già che li aspetta un altro appuntamento con la storia.
Sabato 17 ottobre, fischio d’inizio alle ore 20.30, al Pala Bigi arriva la grande M. Roma Volley, capolista del campionato (in coppia con Bologna) e grande favorita per la promozione nella massima serie, per l’anticipo della quarta giornata di serie A2, dovuto alla concomitanza della partita casalinga della Trenkwalder Reggio Emilia.
Una serata di gala che può regalare ai gialloneri il sogno di ripiombare in vetta alla classifica almeno per 24 ore, nel caso di vittoria da 3 punti contro il sestetto guidato da coach Andrea Giani.
Chiaramente, l’obiettivo di Astolfi e compagni sarà quello di portare a casa qualche punto, ma per quello che si è visto in queste prime giornate di campionato, l’Edilesse potrà giocare a viso aperto contro mostri sacri del calibro di Poey, Portuondo, Zaytsev e Yosifov.
Una corazzata questa M. Roma, ma la spinta del pubblico del Pala Bigi potrà aiutare tanto un’Edilesse che, dopo aver ottenuto 6 punti nelle prime tre giornate, andrà alla caccia del quarto risultato utile consecutivo.