La Carige Copra rialza la testa. La vittoria di domenica sulla Carife, la prima davanti al pubblico di casa, dà una bella boccata d’ossigeno ai genovesi che, considerando il successo di Ancona, hanno costruito una piccola striscia vincente cha lascia ben sperare per il futuro.
Nel momento più difficile, con un solo punto ottenuto in quattro gare, i ragazzi allenati da Cannestracci, hanno trovato la forza di reagire conquistando cinque punti pesantissimi per la classifica e per il morale. Nell’ultima partita con Ferrara, il trascinatore è stato l’opposto Leondino Giombini che ha realizzato venti punti, ma aha anche dato un grosso contributo ai compagni, rassicurandoli e spronandoli durante tutto il match, da vero leader:”Abbiamo giocato una buona partita –commenta Giombini- Speriamo di aver superato il momento delicato e che cominci per noi un altro campionato. Ci serviva una vittoria netta, ci dà fiducia per le altre gare”.
Soddisfatto il direttore sportivo, Augusto Bruschettini: “Godiamoci questa vittoria –ha commentato- Era una partita da vincere, lo abbiamo fatto in maniera convincente, ma la strada è ancora lunga e difficile, dobbiamo continuare a crescere ed a giocare con questa intensità”.

Ulteriori informazioni e curiosità sul sito della Carige Copra Genova www.igovolley.it

Paolo Noli
Addetto stampa
Carige Copra Genova