Vigilia della seconda gara casalinga per la Quasar Massa Versilia e grande attesa per un match al quale la squadra di Luca Cantagalli chiede punti e morale. Archiviare Padova, e’ questa la volontà della Quasar che in settimana ha lavorato duro sui problemi tecnici, e non solo, palesati al Pala Arcella domenica scorsa. Una Quasar che vuole ripartire subito.
“Dopo Padova, quella con Sora è una partita senza dubbio molto complicata – dice il presidente Italo Vullo – Alle sfide difficili, però, ci dobbiamo abituare. Dobbiamo reagire tecnicamente ma, forse ancor di più, psicologicamente. In casa non possiamo permetterci passi falsi. Quella con Sora è una gara da vincere con tutto quello che abbiamo da mettere in campo, grinta, carattere e tecnica”.
La squadra si allenerà questo pomeriggio alle 18,30 al Palazzetto di Forte dei Marmi mentre, nella giornata di domenica il programma prevede alle ore 10.15 video e prova campo. Alle ore 16.45, poi, ritrovo al Palazzetto di Forte dei Marmi ed alle ore 18.00 fischio d’inizio di Quasar Massa Versilia – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Intanto si è svolta giovedì mattina la consegna ufficiale delle auto ai giocatori della Quasar Massa Versilia. Erano presenti il sig. Luigi, titolare della Concessionaria AutoNieri di Massa (via Aurelia Ovest 209), il presidente Italo Vullo, il ds Gian Andrea Marchesi e, in rappresentanza della squadra, Leonardo Rodrigues.
Grinta e passione dello sport in questo abbinamento tra la Quasar ed una casa automobilistica che, da sempre, è sinonimo di sport ad alto livello. Ai giocatori della società del presidente Vullo sono state consegnate delle grintosissime Alfa Mito, ultimo fantastico modello nato in casa Alfa Romeo.

I tifosi della Quasar potranno seguire la partita tra Quasar e Sora sulle frequenze di Radio Versilia (FM 103.5) che si collegherà con il Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi con flash a partire dalle ore 17.45 circa. Ricordiamo che Radio Versilia sarà a fianco della Quasar per l’intera stagione 2009-2010. Tutte le notizie del pre-gara il sabato, collegamenti in diretta dal palazzetto durante le partite la domenica, commenti del post partita il lunedì. Durante la settimana, poi, le notizie più importanti sulla Quasar le trovate nel giornale radio di Radio Versilia.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, tredici domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.