Team building, working e teamcoaching. Sono 3 gli argomenti su cui Mauro Berruto, per il quarto anno consecutivo, ha potuto far lezione ai manager presso la Sda della Bocconi di Milano con il duplice obiettivo: quello di cercare un terreno comune tra la gestione di team sportivi e nei contesti di organizzazioni aziendali e poi quello di testimoniare lo sport come fatto culturale.

Su invito del Prof. Domenico Bodega, Preside della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano e docente di Organizzazione Aziendale, venerdì 2 ottobre, l’allenatore della Acqua Paradiso Monza, Dott. Mauro Berruto, ha tenuto una lezione presso la Sda Bocconi di Milano sul tema: “Teambuilding e teamworking: creare e gestire un team alla ricerca dell’eccellenza”.

“Credo che ci sia sempre da imparare da ciò che è diverso – ha commentato coach Berruto – Parlare a manager che hanno lo stesso mio obiettivo, vale a dire creare una squadra e portarla all’eccellenza, è sempre stimolante e arricchente. Sport e organizzazioni aziendali hanno un territorio comune: quello legato al fatto che agli individui, anche a quelli più individualisti, piace appartenere a squadre vincenti.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza