Dopo tre stagioni sportive la Prisma Volley torna al Palamazzola, l’impianto comunale – attualmente gestito dal Coni Provinciale – capace di ospitare sino a 3500 spettatori.
La società del presidente Bongiovanni nelle scorse settimane aveva chiesto la disponibilità dell’impianto per disputare le gare casalinghe della stagione 2009-2010; disponibilità che l’attuale gestore del palazzetto ha fornito incontrando i rappresentanti della Prisma Volley e trovando l’accordo per l’utilizzo a partire dalla seconda metà di agosto.
La squadra allenata da coach Montagnani, infatti, comincerà la preparazione il prossimo undici di agosto (il dieci sarà dedicato alle visite mediche di rito) presso il Palafiom grazie alla grande sensibilità ed alla grande collaborazione mostrate dalla Fiom Cgil – gestore della struttura – nella persona del segretario provinciale Rosario Rappa.
“Torniamo nello scenario naturale deputato ad ospitare lo sport di eccellenza. La pallavolo di serie A/1 merita il Palamazzola, i tifosi di pallavolo, tarantini e non solo, meritano di godersi lo spettacolo del campionato di volley più bello al mondo nella location più importante del territorio jonico se non della Puglia intera” – queste le parole del presidente Bongiovanni che non dimentica di rivolgere un pensiero ai tanti appassionati di Martina Franca che lo scorso campionato hanno fatto il tifo per la Prisma Volley dagli spalti del PalaWojtyla: “Li ringrazierò per sempre per il calore e l’affetto mostrato nei nostri confronti. Prometto loro che mostreremo un’attenzione particolare verso la città della valle d’Itria mantenendo sicuramente un punto di prevendita dei biglietti delle partite casalinghe della prossima stagione”.
Lo staff della Prisma Volley è impegnato in questi giorni per recuperare il tempo perduto e sta per approntare la campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva ed un piano di marketing efficace per sfruttare al meglio gli spazi pubblicitari concessi all’interno del palazzetto.
“Il ritorno al Palamazzola spero significhi anche maggiore visibilità per i nostri sponsor. L’apporto dei nostri partner commerciali è importantissimo per la gestione economica di un campionato impegnativo come quello di serie A/1” – ha sottolineato il presidente Bongiovanni il quale assieme al direttore generale Zelatore sta seguendo personalmente le trattative relative ad un nuovo main sponsor.

ufficiostampa@prismavolley.it