Tutto pronto per il Marmi Lanza Volley Camp, una novità nel panorama dei summer Junior camp italiani proposti da Sport Camp Italia (www.sportcampitalia.com) in collaborazione con la BluVolley Verona. Per sei settimane quest’estate i ragazzi appassionati di volley potranno avvicinarsi ancora di più a questo sport scegliendo la località di San Zeno di Montagna o il mare di Jesolo, sfruttando in questo caso al meglio i 16 campi di beach volley a disposizione.
Per i ragazzi iscritti ci sarà la possibilità di allenarsi con gli istruttori del settore giovanili di squadre di Serie A e di allenarsi in alcuni giorni con gli atleti della prima squadra.
Ai partecipanti verrà regalato con l’iscrizione un ricco Kit Adidas per vivere al meglio il camp.
“Siamo veramente molto soddisfatti di aver raggiunto questo accordo di partnership con il Signor Giovanni Gambini, che ringraziamo per aver fortemente creduto in noi e nel nostro ruolo di leadership pallavolistica; questi camp ci permettono di allargare il nostro raggio d’azione come azienda sportiva, offrendo ai nostri tesserati e a tutti gli amanti della pallavolo dai 6 ai 16 anni una settimana di apprendimento in bellissimi luoghi di villeggiatura: insomma imparare divertendosi, come deve essere per chi si avvicina allo sport. A tutti i ragazzi l’invito di partecipare numerosi per una esperienza che sarà indubbiamente unica.”
Giovanni Gambini, a nome di Sport Camp Italia ha dichiarato che “in questa stagione e in quelle future la sua struttura vuole rafforzare la propria leadership nell’organizzazione di Camp estivi di qualità e ha trovato in BluVolley Verona un interlocutore attento e disponibile a collaborare a 360° alla creazione dei nostri eventi. Per questo verranno messi a disposizione allenatori dalle grandi doti tecniche ed umane, attività alternative allo sport scelto, divertimento assoluto, sorprese giornaliere, servizio impeccabile, un sito internet (www.sportcampitalia.com) vivo e aggiornato ogni giorno con migliaia di foto, servizi, interviste ai ragazzi, cronache delle giornate e un kit di abbigliameto Adidas che è in assoluto il migliore di tutti i camp volley italiani, fanno del Marmi Lanza Volley Camp un evento da non perdere!”
I turni inizieranno dal 14 giugno e si snoderanno per 6 settimane nei due impianti sopraccitati, per i costi e le prenotazioni è possibile consultare il sito www.sportcampitalia.com.
Di seguito la giornata tipo dei camp:
Giornata tipo:
• 08.00 – Sveglia
• 08.30 – 09.00 Colazione
• 09.30 – 11.30 Attività sul campo
• 11.30 – 12.30 Doccia e tempo libero
• 12.30 – 13.30 Pranzo
• 13.30 – 15.00 Riposo, animazione o tempo libero
• 15.00 – 16.30 Attività sul campo o attività alternative
• 16.30 – 17.30 Merenda
• 18.00 – 19.30 Doccia e tempo libero
• 19.30 – 20.30 Cena
• 20.30 – 22.00 Animazione, tornei e tempo libero
• 22.30 – Luci Spente
GIOVEDI’ CONFERENZA STAMPA
Giovedì 28 maggio alle ore 11.45 si terrà presso il Banco Popolare “Sala Consiglio” (1° piano Palazzo Scarpa – Piazza Nogara, 2 – Verona) la conferenza stampa di conclusione del Progetto Volley School. Saranno presentati i risultati dell’esperienza, appena conclusa, del Volley School oltre ad alcune novità sulla prossima stagione di Marmi Lanza.
Saranno presenti: Niko Cordioli – Presidente Onorario Bluvolley Verona, Stefano Filippi -Condirettore Generale BluVolley Verona, Tiziano Cordioli – Rappresentante Ufficio Scolastico Provinciale di Verona, Edoardo Bus – Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne Banco Popolare e Robert Lehner Amministratore Delegato Hero.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589