Trento, 15 maggio 2009
In vista di gara 5 di finale scudetto, che si giocherà domenica 17 maggio al PalaTrento (ore 17.30), Trentino Volley comunica che non vi è più alcuna disponibilità per biglietti di qualsiasi ordine di posto.
Dopo una giornata e mezzo riservata per la prelazione degli abbonati, questo pomeriggio presso il Trentino Volley Point è stato il momento della prevendita libera dei biglietti rimasti a disposizione. In meno di tre ore sono stati infatti venduti tutti i restanti tagliandi; già da questa sera il PalaTrento è da considerarsi “sold out” in vista della quinta sfida di finale scudetto.
Per agevolare la vendita dei biglietti presso il Trentino Volley Point sono state allestite due casse e l’apertura è stata anticipata alle ore 13. Il Trentino Volley Point resterà aperto domani mattina (orario 9-12) solo per permettere agli abbonati il ritiro dei biglietti prenotati telefonicamente, evitando ressa alle casse del PalaTrento che saranno aperte domenica dalle ore 15.30 mentre gli ingressi apriranno alle ore 16.
Trentino Volley informa inoltre che nessun ulteriore titolo di accesso al Palasport, per motivi di ordine pubblico, potrà essere ritenuto valido. Non verranno quindi più accettate richieste di accredito stampa, né tanto meno sarà possibile accedere al PalaTrento tramite tessere di ente pubblico.
Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza un’immagine del PalaTrento durante gara 3 di finale scudetto
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it