La Volley Tonno Callipo organizzerà, da lunedì 6 a sabato 11 luglio 2009, un originale Beach&Volley camp, rivolto ai ragazzi dai 9 ai 16 anni.
La location del Beach&Volley Camp sarà il Popilia Country Resort, nuova struttura a 4 stelle di proprietà del Gruppo Callipo.
La direzione tecnica del Camp sarà affidata a Claudio Torchia, responsabile del settore giovanile della Volley Tonno Callipo.
Spiega Torchia: “Con questa iniziativa ci proponiamo di perfezionare le abilità tecniche dei giovani atleti che praticano già la pallavolo e di far apprendere i primi fondamentali a coloro che vogliono iniziare a praticare questo sport. Gli allenatori/istruttori potranno, invece, approfondire il proprio bagaglio tecnico confrontandosi e lavorando insieme allo staff della Volley Tonno Callipo. I campers, organizzati in gruppi, verranno affidati a tecnici altamente qualificati ed affiancati costantemente durante le lezioni tecniche ed il tempo libero.
È prevista inoltre la presenza di campioni della pallavolo, che staranno quotidianamente a stretto contatto con i ragazzi”.
I campers potranno così vivere una sana esperienza aggregativa condividendo, insieme ad altri coetanei, importanti momenti formativi e simpatiche attività ricreative (giochi, animazione, disco, film, piscina).
I dirigenti, i genitori ed i parenti potranno accompagnare i ragazzi e trascorrere una tranquilla vacanza in un ambiente raffinato ed esclusivo.
Per maggiori informazioni www.volleytonnocallipo.com.
Carmen Maduli
Addetto stampa