Ora manca davvero poco. La vittoria dell’Andreoli Latina, mercoledì sera nella prima gara di finale play-off contro la Nava Gioia del Colle, consegna agli uomini di mister Ricci un vantaggio importante nell’ultimo sprint verso la serie A1.
Nel primo match di finale, terminato 3-0 per i padroni di casa, l’Andreoli ha fatto vedere subito di essere una squadra davvero in forma in tutti i suoi elementi.
Giombini e Rosalba hanno regalato come al solito numeri di alta scuola, ma soprtattutto il croato Toni Kovacevic ha spezzato in due l’equilibrio del match con una serie di colpi devastanti al servizio.
Facile così per il giovane e talentuoso Luciano De Cecco gestire al meglio il gioco della sua squadra e consentire alle sue bocche da fuoco attacchi precisi e micidiali
Ora sabato si replica in casa dei pugliesi, non sarà facile andare a vincere a Gioia del Colle, ma questa Andreoli può riuscirci davvero. Il sogno dell’A1 è davvero ad un passo…..
Nella foto di Angelo Palombo, l’attacco di Toni Kovacevic nella prima gara di Finale play-off contro Gioia del Colle
ANDREOLI LATINA 3
NAVA GIOA DEL COLLE 0
ANDREOLI LATINA: Zelic, Tomassetti, Torre, Cortina (L), De Cecco M., Scuderi (L), Rosalba 14, Kovacevic 19, Tomasello 3, De Cecco L. 4, Moretti 1, Giombini 14, De Marchi.
Allenatore Ricci – vice Cadeddu.
NAVA GIOIA DEL COLLE: Diogo 10, Rizzo (L), Concina, De Giorgi, Dias 12, Manassero, Rigoni 4, Polidori 7, Nuzzo, Belardi 1, Giosa 6, Niero, Gatto.
Allenatore Canestracci -Vice Pastore.
Parziali: 25-23/ 25-17/ 25-22.
Arbitri: Antonio Longo e Fabio Gini.
Note: spettaori 1645. Incasso 7378 euro.